indietro

rinnovo megavolotea

Chiuso Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: Volotea

05/07/2022

Buongiorno, avevo disattivato l'opzione rinnovo automatico dell'abbonamento Megavolotea ma il sistema ha rinnovato il mio abbonamento lo stesso. Non volevo rinnovarlo perchè voglio decidere io quando farlo e anche perchè Volotea ha cancellato la maggior parte delle tratte in partenza dalla mia città Venezia.Avrei voluto richiedere l'annullamento entro 15gg ma Il sistema guarda caso:1) da oltre un mese non permette l'invio di reclami (il modulo si compila ma non viene inviato) è un problema generalizzato denunciato sui forum e sui social anche da altri utenti (vedi ad es. facebook)2) l'unica mail che si poteva usare non funziona una risposta automatica dice di usare il form reclami che non funziona3) la chat a qualsiasi orario se dici che vuoi parlare con un operatore per un reclamo dice che non ci sono operatori ho detto allora che era per un ritardo e l'operatore ha risposto ma quando ha scoperto che lamentavo qs truffa mi ha messo in attesa e poi ha messo giù4) attraverso messanger di facebook mi ha risposto qualcuno, poco professionale e poco collaborativo, dicendomi ancora di usare il form reclami e quando ho più volte fatto presente che non funziona ho solo ricevuto risposte evasive e nessuna alternativa.il sistema non permette la cancellazione della mia carta di credito memorizzata.Non so se è un caso ma sembra una truffa vera e propria da cui non si riesce a fuggire, a danno di utenti che hanno usufruito fedelmente della compagnia e adesso si vedono prelevare soldi da una carta di credito che nessuno ha autorizzato a usare e che non posso cancellare dal sistema.Sono molto deluso di Volotea e del servizio assistenza inesistente finché avrò alternative userò altre compagnieVoglio indietro i miei soldi prelevati indebitamente e voglio che possa essere cancellata la mia carta di credito.Posso fornire traccia delle mie richieste inascoltate su facebook (fatte prima di 15gg) e sulla chat volotea (fatte prima dei 30gg).Rimango in attesa di riscontro

Messaggi (1)

Volotea

A: E. C.

05/07/2022

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).