indietro

Rinnovo offerta a sole 2 settimane dall'attivazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. A.

A: KENA MOBILE

28/12/2022

Buongiorno, ho effettuato richiesta di portabilita' del numero di mia figlia minorenne, ricevo sms da KENA il giorno 9/12/2022 che mi avverte che il passaggio in kena avverra' in data 13/ dicembre 2022. Il giorno 13 mia figlia toglie la scheda dal cellulare, fino a quel momento ancora attiva con HO MOBILE, e inserisce la nuova di KENA, che immediatamente è attiva. Non abbiamo MAI usufruito di numeri provvisori. Oggi 28/12/2022 riceve sms di avviso per ricaricare in quanto l'offera scadra' entro 24 ore! Chiamo la KENA e faccio presente che noi abbiamo avuto la linea attiva a partire dal giorno 13 dicembre e quindi sono trascorsi solo 14 giorni dall'attivazione, ma loro mi liquidano con la scusante che noi avevamo a disposizione un numero provvisorio ma come ho loro spiegato ( e come potranno ben vedere) noi non ne abbiamo mai usufruito. Trovo scorretto questo comportamento di fregarsi due settimane di offerta che noi abbiamo pagato senza averne usufruito.

Messaggi (6)

KENA MOBILE

A: F. A.

30/12/2022

Gentile Altroconsumo,vi informiamo che per effettuare le dovute verifiche è necessario che il cliente ci contatti fornendo la numerazione Kena Mobile dove riscontra la problematica citata. Cordiali saluti,Kena Mobile

F. A.

A: KENA MOBILE

30/12/2022

Vi ho gi&#224 contattati senza riscontro, inoltre nelle immagini che ho allegato &#232 riportato il numero di pratica legato alla portabilit&#224.

F. A.

A: KENA MOBILE

30/12/2022

Comunque questo &#232 il numero in oggetto 346 725 1713

F. A.

A: KENA MOBILE

01/01/2023

Nel frattempo mia figlia che non sapeva della diatriba in corso, ieri 31 dicembre 2022 ha ricaricato altre 10,00 euro. Peraltro oggi ricontra un nuovo problema, non riesce piu&#39 a fare chiamate con FACE TIME ( sempre fatte).

KENA MOBILE

A: F. A.

03/01/2023

Gentile Altroconsumo,in merito alla pratica in oggetto, vi informiamo che la richiesta di rimborso non è stata accolta in quanto la promozione è stata attivata in concomitanza dell'attivazione della sim ed era usufruibile con la numerazione fornita provvisoriamente.Cordiali saluti,Assistenza clientiKENA MOBILE

KENA MOBILE

A: F. A.

03/01/2023

Gentile Altroconsumo, per effettuare le dovute verifiche inerenti alla problematica riscontrata dal cliente è necessario che venga fornito il numero Kena Mobile o il codice fiscale del cliente. Cordiali saluti,Kena Mobile


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).