Buongiorno, ho effettuato richiesta di portabilita' del numero di mia figlia minorenne, ricevo sms da KENA il giorno 9/12/2022 che mi avverte che il passaggio in kena avverra' in data 13/ dicembre 2022. Il giorno 13 mia figlia toglie la scheda dal cellulare, fino a quel momento ancora attiva con HO MOBILE, e inserisce la nuova di KENA, che immediatamente è attiva. Non abbiamo MAI usufruito di numeri provvisori. Oggi 28/12/2022 riceve sms di avviso per ricaricare in quanto l'offera scadra' entro 24 ore! Chiamo la KENA e faccio presente che noi abbiamo avuto la linea attiva a partire dal giorno 13 dicembre e quindi sono trascorsi solo 14 giorni dall'attivazione, ma loro mi liquidano con la scusante che noi avevamo a disposizione un numero provvisorio ma come ho loro spiegato ( e come potranno ben vedere) noi non ne abbiamo mai usufruito. Trovo scorretto questo comportamento di fregarsi due settimane di offerta che noi abbiamo pagato senza averne usufruito.