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Rinnovo offerta anticipato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: FastWeb

03/09/2023

Ho attivato la sim fastweb il 03/08/2023 ma ho effettuato la ricarica per utilizzare l'offerta il 10/08/2023 pagando 7,95 euro per un mese.Tuttavia, l'offerta si è rinnovata automaticamente il 03/09/2023 anziché il 10/09/2023 privandomi così di sette giorni di utilizzo che però sono stati pagati.Gli operatori che ho contattato tramite il call-center hanno detto che è giusto così perché ho pagato in ritardo.Le altre compagnie rinnovano mensilmente l'offerta a partire dal giorno in cui si paga così da non rubare tempo di utilizzo al cliente e se non c'é abbastanza credito, l'offerta si sospende.Al contrario, fastweb scala quanto presente nel credito residuo creando un debito al cliente senza offrire alcun servizio.Attualmente, oltre ad aver perso 7 giorni di offerta, mi sono stati sottratti 2,05 euro e non posso utilizzare il telefono né per chiamare né per Internet.Per fastweb è tutto normale.

Messaggi (1)

FastWeb

A: G. D.

04/10/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio prende atto del suggerimento presente nel suddetto reclamo.Sarà nostra premura valutare la situazione ed eventualmente dopo aver effettuate le dovute considerazioni provvedere ad apportare le modifiche relative al metodo di addebito relativae all'offerta delle offerte mobili.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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