Spett. SMARTBOX GROUP LTD
In data 18/11/2021 ho acquistato un nuovo Smarbox (E-box: Fuga di 3 giorni e 2 cene) con una sostituzione/cambio oltre la data di scadenza concordando un corrispettivo pari a 20€.
In data 18/02/2025 è scaduto il mio cofanetto, senza mai ricevere avvisi di avvicinamento alla scadenza.
Il giorno 21/02/2025 mi accorgo della scadenza e cerco di mettermi in contatto per un cambio cofanetto.
Dopo settimane di risposte automatiche e attese, riesco a mettermi in contatto con l'assistenza clienti, in chiamata l'assistente non si è mostrata per nulla competente nel spiegarmi i motivi legati all'impossibilità di rinnovo.
Decido di rimandare una mail spiegando il tutto ma ricevo ancora risposte automatiche, sbrigative e senza spiegazioni.
Nelle vostre condizioni generali di vendita applicabili ai cofanetti regalo Smartbox venduti tra 01/09/2021 e il 31/05/2022, è riportato: “Cambio possibile e gratuito fino a 3 mesi dopo la data di scadenza con una E-box di un importo dal valore pari al valore d'acquisto, come risultante dopo eventuali riduzioni o sconti. Questo cambio è soggetto a spese di 20 € IVA inclusa.” Condizioni del sito Italia: https://www.smartbox.com/it/condizioni-generali-di-vendita/#tc-10
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali Saluti
Nicole Frassetti