indietro

Rinnovo pacchetto smartbox ancora valido

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: SMARTBOX

20/02/2023

Salve, di recente ho cambiato un cofanetto SmartBox che risulta valido fino al 25/02/2023 quindi non ancora scaduto.Nella confezione è riportato che fosse rinnovabile gratuitamente ma il nuovo pacchetto che ho scelto riporta esattamente la stessa data di scadenza. Cercando di ripetere l'operazione SmartBox mi richiede una spesa di 20 euro per l'estensione di validità.Essendo un regalo che ricevuto, ed essendoci stata la pandemia covid nel mezzo sinora non sono riuscito ad usufruire di un'esperienza e trovo piuttosto strano dover pagare soltanto per avere un po' più tempo per poterlo sfruttare.La mia richiesta è che questo pacchetto Smartbox possa essere rinnovato gratuitamente almeno per un altro anno in modo tale che possa avere il tempo di utilizzarlo senza buttare il regalo che mi è stato fatto e/o rimetterci di tasca mia.Molte grazie e cordiali saluti.Federico

Messaggi (3)

SMARTBOX

A: F. C.

20/02/2023

Gentile Cliente,Formuliamo la seguente e-mail a riscontro della Sua pratica Altroconsumo del 20/02/2023 per significare quanto segue:Con la presente Le confermiamo la presa in carico della sua segnalazione su cui provvederemo a fornire un riscontro il prima possibile.Le chiediamo gentilmente di confermare, in risposta alla presente, l'indirizzo e-mail associato all'assegno regalo numero 438564378.Restando a disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerLe,Cordiali Saluti,NicolaSmartbox Group Limited-------------------- NicolaSmartbox Customer Solutionsref:_00D20CDhl._5006M2F8jqB:ref

F. C.

A: SMARTBOX

20/02/2023

Gentile Nicola,la ringrazio della sua celere e cortese risposta.Essendo un reclamo pubblico vorrei evitare di scrivere per intero la mia mail, tuttavia le posso confermare che l&#39indirizzo mail associato al numero del pacchetto in questione presente sul vostro sito e su Altroconsumo &#232 lo stesso ed &#232 corretto. Ne fornir&#242 qui di seguito una versione parzialmente censurata: c****c@hotmail.itCordiali salutiFederico

SMARTBOX

A: F. C.

22/02/2023

Gentile Cliente,Formuliamo la seguente e-mail a riscontro della Sua pratica Altroconsumo per significare quanto segue:Il suo cofanetto scade in data 25/02/2023 ma puo' ancora effettuare l'estensione: questa avrà il costo di €20 (il nuovo cofanetto avra' validita' prolungata fino a 36 mesi).Purtroppo la quota di estensione va pagata come esplicitato nelle TandC.Per estendere la validità del suo cofanetto le basterà seguire i seguenti passi:1. Acceda al suo account ed entri nella sezione “i miei assegni regalo”.2. Clicchi sul tasto “cambiare” 3. Si aprirà così la lista dei cofanetti che sono disponibili al cambio.Potrà cambiare il cofanetto regalo con uno di pari valore, con lo stesso cofanetto, oppure sceglierne uno di valore superiore (pagando la differenza). Per facilitare la ricerca potrà impostare il filtro per “prezzo crescente” sulla destra.Una volta scelto il cofanetto, le basterà cliccare su “cambia con questo cofanetto”.4. Nella pagina seguente, potrà selezionare "Estendi la validita' al costo di 20 EUR", inserire i dati personali ed accettare le condizioni generali relative al cambio. Per perseguire clicchi su “continua”.Il cambio sarà quindi completato e il suo nuovo e-Box verrà automaticamente registrato nel suo account personale. Restando a disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerLe,Cordiali Saluti,NicolaSmartbox Group Limited-------------------- NicolaSmartbox Customer Solutionsref:_00D20CDhl._5006M2F8jqB:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).