Gentile Altroconsumo,relativamente alla richiesta riportata in calce,Alleghiamo ns riscontro.Per contattare nuovamente lo Smart Center in merito a questa richiesta, si invita a rispondere a questa email senza modificarne l'oggetto.GrazieCordiali salutiLe ricordiamo che per contattarci nuovamente e per le informazioni relative alle domande più frequenti può visitare il nostro sito accedendo alla seziones:www.axa-mps.it/informazioni-utili-e-contatti------------------------------------------------------------------------------------------ - Smart Center Customer Relationship MonitoringAXA MPS Assicurazioni Vita S.p.A. - AXA MPS Assicurazioni Danni S.p.A.Via Aldo Fabrizi, 9 – 00128 Roma –Italy--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 01/02/2024 13.10A: reclami@axa.itOggetto: [EXTERNAL] Rinnovo RCA aumento di 109 euro Hai ricevuto un reclamo da NICOLAHai ricevuto un reclamo da NICOLANICOLA vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@eadc874a659131fddd@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti.Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito.L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati.Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente:Nome clienteNICOLA SESTINICodice clienteSSTNCL84E21D612BPratica n.09178036Tipologia di problemaPratiche commerciali scorretteDescrizioneGentilmente come chiesto anche telefonicamente al vs operatore. Un rinnovo con un aumento ingiustificato di 109 euro su preventivo di rinnova della RCA della mia auto è una cosa che non può esistere. Resto in attesa di un vostro ricontatto con un offerta che sia almeno la medesima dello scorso anno. In ogni caso altrimenti oltre perdere un cliente, farò subito una segnalazione a tutte le agenzie di tutela del consumatore, perché questo è un cartello che state facendo tra tutte le assicurazioni. Nicola Sestini.trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, AltroconsumoCondizioni d'utilizzoref:!00D240HJZm.!5000805MU0NF:ref