indietro

Rinuncia mai richiesta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

N. M.

A: FastWeb

06/02/2024

Dopo avermi creato innumerevoli problemi, come cancellazione della pratica (che ho dovuto riavviare) e numerosi appuntamenti con tecnici che non si presentavano, non avvertivano e mi lasciavano ad aspettare, oltre ad un servizio clienti che mi ha reso letteralmente impossibile fare alcunché, dopo che alla fine, la tanta tribolata installazione ed attivazione del servizio fibra è avvenuto, esce fuori che, secondo voi, per qualche ragione ignota, io avrei chiesto una rinuncia all'attivazione del servizio, cosa MAI avvenuta. Io non so come vi risulti una cosa del genere, ma è assurdo che per un mese, fate tribolare così una persona... assurdo. Questa cosa è impossibile e deve essere risolta immediatamente.

Messaggi (3)

N. M.

A: FastWeb

08/04/2024

Son passati 2 mesi e non avete ancora risposto. Ritengo il trattamento ricevuto alquanto inqualificabile.

FastWeb

A: N. M.

06/05/2024

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio allega la risposta invitata in data 05-03-2024.In conclusione non si ravvedono mancanze nell’operato di Fastweb e pertanto non sussistono le condizioni per l’accoglimento del suddetto reclamo.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggioDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 8 aprile 2024 18:00Oggetto: Nuovo messaggio da NICCOLONuovo messaggio da NICCOLO ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ZjQcmQRYFpfptBannerStartAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione Non fare click su link e non aprire allegati se non conosci il mittente e non sai se il contenuto è sicuro ZjQcmQRYFpfptBannerEnd‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

N. M.

A: FastWeb

06/05/2024

Inviarmi una mail pregenerata non risolverà il problema. Per altro al 05/03/2024 io non ho ricevuto nessuna vostra comunicazione. Ne ho ricevuta una al 05/02 semmai ed è stata la ragione del mio reclamo. Sono stupefatto dalla vostra totale mancanza di professionalità e di attenzione al cliente. Per fortuna non esistete soltanto voi. Avete perso, per sempre, un cliente che nonostante i molti traslochi, è stato con voi dai primi anni del 2000. Congratulazioni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).