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riparazione auto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: RENAULT

21/08/2024

Buongiorno, in data 04.08.2024 la mia macchina mod. AUSTRAL targata GN 713 XG -immatricolata 05.2023- si è improvvisamente fermata in località Cesuna (Vi) e più ripartita con anomalia sul cruscotto 'probabile rottura cambio'. Intervenuto il carro attrezzi, la macchina è stata tenuta in deposito per due giorni e trasportata poi presso il concessionario/autofficina SCALCAUTO di Rosà (Vi) tel. 0424-582449 il giorno 06.08.2024. Il giorno 07-08 ho contattato l'autofficina per avere informazioni, mi è stato risposto che avevano già ordinato un "sensore" del cambio in garanzia. Il giorno 09-08 ricontattata l'autofficina, venivo informato che il problema era probabilmente più 'ampio' e che avevano già informato REANULT rimanendo in attesa di istruzioni. Da quel giorno a ieri pomeriggio 20.08.2024, il concessionario continua a comunicarmi che sono in attesa di istruzioni da parte di RENAULT comunicandomi inoltre l'indisponibilità di macchine sostitutive. Interpellata a più riprese l'assistenza RENAULT sin dal giorno 09.08.2024, è stata aperta, loro tramite, una pratica di reclamo cui ha seguito UNICO contatto telefonico da parte di una consulente il 12.08 in cui venivo informato che fintantoché l'autofficina non comunicava alla casa madre la problematica non potevano darmi particolari supporti, compreso eventuale noleggio di macchina sostitutiva a loro carico essendo l'autovettura in riparazione in garanzia. Dal 19.08 sto telefonando giornalmente all'assistenza RENAULT per cercare di essere contattato dalla consulente che segue la mia pratica ma invano. A tutt'oggi, riepilogando: non ho nessuna notizia certa e sicura del tipo di guasto accorso all'autovettura; non ho notizie in merito alle tempistiche di riparazione; non ho notizie in merito a vettura sostitutiva (sono a piedi da molti giorni nonostante abbia diritto ad averne una come confermatomi telefonicamente dalla consulente il 12.08). Rimango in attesa di avere riparazione in tempi congrui e soprattutto in attesa di avere notizie CERTE ED ESAUSTIVE in tempi brevi. Cordiali saluti. LUIGI MAGRINI VIA DEI TIGLI 31 – 35031 ABANO TERME (Pd) CELL. 329/4711316 PS: L' unico documento in mio possesso è quello relativo all'intervento del carroattrezzi.

Richiesta di assistenza 04 settembre 2024

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