indietro

Riparazione cellulare

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. A.

A: MOTOROLA

22/01/2025

Buonasera il giorno 18 dicembre porto il mio cellulare Motorola Razr 2022 XT2251-1 in assistenza visto che avevo problemi di visualizzazione sul video premetto che il cellulare stava in garanzia. In allegato vi invio il modulo dove c'è scritto che il cellulare non è riparabile. il guasto non è coperto da garanzia e poi mi scrivono ricambio display non fornibile. Ricontatto varie volte il centro assistenza Motorola dove mi dicono di scrivere un e-mail che avrebbero trovato una soluzione ma non ho mai avuto una risposta. Allego anche la fattura dell'acquisto trovo assurdo che un telefono pagato 1200 euro dopo due anni non può essere riparato In attesa di un vostro riscontro

Messaggi (2)

MOTOROLA

A: F. A.

23/01/2025

Oggetto Riparazione cellulare Risposta Da Email (Nicolas) (23/01/2025 10:44 AM) Codice Cliente: 250123-003687 Gentile Sig./ra Ferrini, La ringraziamo per averci contattato fornendoci le informazioni richieste. Abbiamo inoltrato il Suo caso al dipartimento competente, La contatteremo non appena riceveremo una risposta da loro. La informiamo che il nostro servizio gestisce i casi in ordine di arrivo e se Lei ci ricontatta rischia di perdere la priorità acquisita in coda. La invitiamo pertanto ad attendere una nostra comunicazione in merito. Quando avremo risposto alle Sue domande e risolto il Suo caso, riceverà una e-mail automatica con un sondaggio. Le saremmo molto grati se potesse concederci qualche minuto per completarlo. Il suo riscontro è molto importante per permetterci di migliorare. La ringraziamo e restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430777, siamo aperti dalle 9 alle 17 dal Lunedi al Venerdì. Distinti Saluti, Nicolas Servizio Assistenza Clienti Moto Lenovo Smartphone Italia www.motorola.it Cliente Da Email (Ivano Ferrini) (22/01/2025 08:30 PM) [---002:003586:29068---]

MOTOROLA

A: F. A.

24/01/2025

Oggetto Riparazione cellulare Risposta Da Email (Nicolas) (24/01/2025 02:32 PM) Codice Cliente: 250123-003687 Se il Suo problema è stato risolto, La invitiamo a cliccare sul pulsante Utile per consentire la chiusura del ticket. In caso contrario, La preghiamo di lasciarci un feedback cliccando sul pulsante Non utile, e Le risponderemo entro un giorno lavorativo. La informiamo che non è necessario inviarci un'email separata dopo aver cliccato uno dei pulsanti. Gentile Sig./ra Ferrini, La ringraziamo per aver contattato Moto Lenovo supporto clienti. Farò del mio meglio per assisterla. Nella speranza di poter risolvere il problema, desidero suggerirle i seguenti passaggi per la risoluzione dei problemi: Midispiace informarla che la ragione della quotazione del telefno e perche e arrivato al centro di riparazioni senza il schermo protettore. La rimozione del schermo protettore comporta la invalidificazione della garanzia, piu volt viene chiesto di non rimuverla, per esempoi quonda aveva acceso il telefono per la prima volta. Midispiace ma l'unica opzione per riparare il telefono e accettare la quotazione. La ringraziamo e restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430777, siamo aperti dalle 9 alle 17 dal Lunedì al Venerdì. Quando avremo risposto alle Sue domande e risolto il Suo caso, riceverà una e-mail automatica con un sondaggio. Le saremmo molto grati se potesse concederci qualche minuto per completarlo. Il suo riscontro è molto importante per permetterci di migliorare. Grazie ancora per aver scelto MotorolaLenovo. Le auguriamo una buona giornata. Distinti Saluti, Nicolas Servizio Assistenza Clienti Lenovo Moto Smartphone Italia www.motorola.it Risposta Da Email (Nicolas) (23/01/2025 10:44 AM) Codice Cliente: 250123-003687 Gentile Sig./ra Ferrini, La ringraziamo per averci contattato fornendoci le informazioni richieste. Abbiamo inoltrato il Suo caso al dipartimento competente, La contatteremo non appena riceveremo una risposta da loro. La informiamo che il nostro servizio gestisce i casi in ordine di arrivo e se Lei ci ricontatta rischia di perdere la priorità acquisita in coda. La invitiamo pertanto ad attendere una nostra comunicazione in merito. Quando avremo risposto alle Sue domande e risolto il Suo caso, riceverà una e-mail automatica con un sondaggio. Le saremmo molto grati se potesse concederci qualche minuto per completarlo. Il suo riscontro è molto importante per permetterci di migliorare. La ringraziamo e restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430777, siamo aperti dalle 9 alle 17 dal Lunedi al Venerdì. Distinti Saluti, Nicolas Servizio Assistenza Clienti Moto Lenovo Smartphone Italia www.motorola.it Cliente Da Email (Ivano Ferrini) (22/01/2025 08:30 PM) Le informazioni che ho ricevuto sono state utili e non ho più bisogno di ulteriore supporto Le informazioni che ho ricevuto non sono state utili e ho bisogno ancora del vostro supporto. Grazie mille! [---002:005183:62621---]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).