Abbiamo aperto una chiamata di assistenza per un divano Pontoglio in quanto la struttura presentava dei problemi.Il 16 gennaio 2023, la parte del divano che presentava il problema è stata prelevata dagli addetti, così da poterla spedire per usufruire della riparazione.Ci è stato detto che la riparazione sarebbe avvenuta in garanzia, perchè si trattava appunto di un problema della struttura.Dopo settimane di silenzio, abbiamo chiamato in sede ad Olbia per avere informazioni. Ci è stato detto che la riparazione impiega almeno 6 settimane (ne erano già passate 8) e che in Sardegna il tempo di attesa si allunga ancora di più.Il 16/04/2023 circa, gli addetti della sezione di Olbia ci hanno informato che il divano sarebbe stato spedito il 24/04/23.Abbiamo richiamato il 26/04/2023 per avere notizie: la spedizione è stata spostata al 11/05/23(!!!).Abbiamo atteso meno per la consegna del divano quando l'abbiamo acquistato.Dopo averci confermato la spedizione della parte, l'addetta di Olbia ha confermato la consegna per il 16/05/2023, che è regolamente avvenuta... Peccato abbiano spedito la parte sbagliata!!Praticamente è stata recapitata la parte del divano non rotta e già in nostro possesso. Ci chiediamo quindi che fine abbia fatto la nostra parte e cosa abbiano realmente fatto in questi mesi.Abbiamo ovviamente chiamato l'azienda, ma non hanno tempistiche e non sanno quando effettivamente verrà recapitata la parte corretta.In famiglia siamo in 4 (con due bambine piccole), potete quindi immaginare il disagio che ha provocato e continua a provocare.Oltre questo, per poter esser presente alla consegna del 16/05/2023, ho dovuto rischedulare degli appuntamenti lavorativi, creando quindi dei disagi senza contare poi l'arrabbiatura costante per tutta la giornata, visto che pensavamo fosse finita la nostra odissea.Ovviamente questa esperienza ci ha fatto pentire amaramente di aver scelto poltrone e sofà, tant'è che, quando i nostri conoscenti chiedono informazioni, sconsigliamo caldamente di avvalersi di tale società.Ho chiesto più volte di avere la documentazione relativa alla nostra chiamata in garanzia, ovviamente non abbiamo mai avuto risposta.