indietro

Riparazione divano poltrone sofà

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Poltrone e Sofa´

12/07/2021

Buongiorno,Ho acquistato un divano letto presso l’azienda PoltroneSofà a novembre del 2019. Dopo 1 anno e mezzo il divano ha un problema che deve essere sistemato dall’assistenza ( si è dissaldata la sbarra che tiene fisso i cuscini). Ho chiamato presso la struttura e mi hanno detto di mandare una mail spiegando il problema e allegando delle foto. Dopo 1 settimana dell’invio mi sento dire che la mail non è arrivata e di rinviarla, mandando una foto per mail, perché altrimenti loro non ricevono la mail con tante foto allegate. Dopo aver inviato le mail alla struttura e aver chiamato per assicurarmi che le abbiano ricevute mi dicono che devo attendere circa 15 giorni per avere un esito. In quei 15 giorni dove dormono i miei genitori dato che viene utilizzato come letto e non ne abbiamo un altro? Mi sembra assurdo che fanno attendere così tanto tempo per sapere cosa decidono di fare e poi aspettare chissà quanto altro tempo per farlo riparare. Il divano è costato quasi 2000 € ed assurdo che dopo poco tempo si sia rotto. Stiamo parlando di un azienda importante, per cui mi aspettavo un assistenza al migliore. Chiedo che il divano venga riparato il più presto possibile. E se devo attendere più di 1 mese per avere il divano aggiustato, chiedo che al meno mi diano un divano in sostituzione, nella lunga attesa che venga riparato il mio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).