indietro

riparazione effettuata non in garanzia anche se non sono passati ancora 2 anni dall' acquisto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: ELECTROLUX

06/06/2023

Buongiorno, ho acquistato il 24/11/2021 una lavatrice elettrolux da MONCLICK SRL. A MAGGIO DEL 2023 il sistema auto dose del detersivo si è guastato. Ho attivato la richiesta di riparazione tramite l' assistenza autorizzata di Elettrolux e mi hanno risposto che essendo , il problema, causato dall' accumulo di detersivo sul cassetto, la riparazione non era in garanzia.Per evitare di rimanere senza lavatrice ho dato corso alla riparazione pagando 160 euro, ma ritengo che la riparazione doveva essere effettuata in garanzia visto che l' utilizzo della lavatrice è stato da me effettuato come da libretto di istruzioni: pulendo periodicamente il filtro e il cassetto detersivo.

Messaggi (1)

ELECTROLUX

A: F. F.

06/06/2023

--Abbiamo aperto il suo Ticket Visualizza nel browserIl Ticket è stato apertoGentile Cliente Grazie per il suo interesse nei nostri prodotti! Abbiamo ricevuto con successo la sua richiesta, per maggiori informazioni la contatteremo quanto prima. Numero del Ticket: 9256248 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Consumer Care Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità alla normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali. L'informativa privacy completa è pubblicata sui siti: www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/ www.aeg.it/overlays/data-privacy-statement/ ElectroluxTelefono:'¯0434 158 00 88'¯'¯'¯'¯servizioclienti@electrolux.it AEGTelefono:'¯800 11 75 11Servizioclienti.aeg@electrolux.it--Electrolux AEG --


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).