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Riparazione impianto non effettuata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: ARIEL

09/08/2023

Spett. Ariel EnergiaIn data 27/04/2023 sono stati installati due motori esterni per aria condizionata e 5 split. Dopo circa 90 giornindall’installazione, da 3 split (collegati al medesimo motore) non e’ piu’ uscita aria fredda. Di tale circostanza è stata data comunicazione con mail, whatsapp e telefono a far data dal 17/07/2022. Ad oggi, malgrado le ripetute telefonate, messaggi whatsapp e mail non mi è stata comunicata una data per l’intervento di riparazione. Faccio presente che presso la mia abitazione è prsente mia madre, disabile al 100%, che necessita’ di un ambiente fresco. In assenza di una vostra comunicazione entro 7 giorni della data del vostro intervento agirò nei vostri confronti.Cordiali salutiSandro Corsi A distanza di [GG/MESI - max 24 mesi] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, [DESCRIZIONE DEL DIFETTO] Il [DATA] mi sono recato presso il vostro negozio/vi ho inviato un email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho consegnato a tal scopo il prodotto il [DATA]. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

ARIEL

A: S. C.

09/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

ARIEL

A: S. C.

09/08/2023

Spett.le Altroconsumo,gentile cliente,la presente in riscontro al reclamo pubblicato sul vostro portale, vostro rif. in oggetto, al fine di comunicare che lufficio assistenza prenderà contatti quanto prima al fine di concordare data di intervento.Ringraziando,porgo cordiali saluti Valentina Favorito - Ufficio legaleTel. +39011 2248123valentina.favorito@gdlspa.itGDL S.p.A.Via Orbetello 54/D10148 - Torinoinfo@gdlspa.it-www.gdlspa.itINFORMATIVA SULLA PRIVACY Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali e per uso esclusivo del destinatario. Ne sono vietati uso, diffusione o riproduzione. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo (allegati compresi) senza farne copia, e a non leggerlo, dandocene gentilmente comunicazione. Qualsiasi utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze. Per qualsiasi informazione si prega di contattare:privacy@gdlspa.it- Rif. GDPR 679/2016

S. C.

A: ARIEL

04/09/2023

Dopo oltre 2 mesi dalla segnalazione del guasto dei motori dell’aria condizionata, mi hanno fissato un appuntamento per domani. Oggi l’azienda incaricata mi ha chiamato per sapere a che altezza erano montati i motori. Ho comunicato che i motori erano al 5’ piano. Mi hanno detto che non hanno ponteggi cosi’ alti. Temo quindi che neache domani verranno. Cosa possiamo fare? Grazie Alessandro Corsi


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