indietro

Riparazione in(de)terminabile - ATTO II°

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

F. P.

A: RENAULT

01/02/2024

Buongiorno. Ci risiamo. Dopo quasi 2 mesi di fermo auto al concessionario ( 19.09 > 09.11.23) il problema al cambio, non solo non è stato risolto, ma è peggiorato. Se infatti la prima riparazione era stata richiesta per il fatto che non fosse possibile mantenere il cambio in modalità sequenziale, dopo il ritiro i problemi si sono moltiplicati. Il cambio ha infatti cominciato a dare colpi in decelerazione, strappare, tardare nell'inserimento delle marce e fischiare al passaggio III>IV. Inoltre si è ripresentato il problema iniziale di mantenimento del cambio in modalità sequenziale. Il 22/01 Ho quindi dovuto riportare la macchina in officina dove si trova tutt'ora. Benché avessi preallertato il servizio clienti Renault e benché mi fosse stato detto che questa volta sarei stato affidato ad un consulente per gestire la cosa in modo migliore, nessuno mi ha contattato. Ho chiamato più volte il servizio clienti che "per intenso traffico" non è stato in grado di gestire la mia richiesta e scritto una segnalazione attraverso il form apposito presente nella mia area riservata di My Renault, ma nulla. Non so nulla né sul tipo di guasto, né sul tipo di riparazione, né sui tempi di riconsegna del mezzo. Tra l'altro, essendo passati ormai quasi 15 giorni, presto dovrò restituire l'auto di cortesia al concessionario e recarmi ad un autonoleggio per ottenere un'altra macchina, molto più piccola e senza le stesse coperture assicurative di quelle del veicolo che sto guidando attualmente. Resto in attesa di un gentile riscontro da parte vostra. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).