indietro

Riparazione in garanzia telefono e mancanza risposte

In lavorazione Pubblico

irapido srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

L. B.

A: irapido srl

18/11/2025

Buongiorno, scrivo per avere un aggiornamento chiaro sul mio telefono Google Pixel 8 PRO (acquistato nel Luglio 2024) attualmente in riparazione in garanzia. A seguito di guasto il dispositivo è stato inviato una prima volta a inizio settembre. Mi è stato restituito dopo circa due settimane, ma il problema era ancora presente. L’ho quindi rispedito in assistenza. Risulta presso di voi da oltre un mese. Mi avete comunicato che la riparazione è stata completata, ma non ho ancora ricevuto il telefono. Ho già inviato alcune mail per avere chiarimenti, senza risposta. Chiedo cortesemente: la data esatta di spedizione del telefono riparato, il codice di tracciamento della spedizione, e una conferma scritta del lavoro effettuato. Resto in attesa di una vostra risposta Grazie Cordiali Saluti

Messaggi (1)

irapido srl

A: L. B.

20/11/2025

Gentile Reclami, La contatto per richiederle il numero dell'ordine, in modo da poter effettuare una verifica. La ringrazio anticipatamente per la sua collaborazione. Questa email è un servizio di iRapido. Fornito da Zendesk. Il 20 novembre 2025 alle ore 09:48:25 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).