In riferimento al reclamo presentato, il nostro PV in data 12/12/2022 ha ricevuto dal fornitore, tramite CAT, comunicazione di impossibilità alla riparazione. Conseguentemente è stata data disposizione per lemissione di Nota Credito che prevederà la sostituzione del prodotto. Come da prassi abbiamo inviato un DDT a DG Group (in data 27/12/2022) e siamo in attesa di tale NC.A questo punto quale sarà la tempistica del documento?Per quanto riguarda il Non saperne nulla che lamenta il cliente, a rispondere alla chiamata è stato un collega che non era a conoscenza di tutta questa trafila. Capiamo il disagio recato al cliente, ma purtroppo anche noi PV siamo vittime della burocrazia.Sarà nostra cura e attenzione contattare il cliente alla ricezione della NCBuona giornataIl giorno lun 9 gen 2023 alle ore 18:11 info info@expert-italia.it ha scritto:Buonasera,cortesemente potete verificare la seguente segnalazione e provvedere a fornire un riscontro ad Altroconsumo. Grazie della collaborazione e disponibilitàSalutiStefania Da: Inviato: lunedì 9 gennaio 2023 18:04A: info info@expert-italia.itOggetto: RECLAMA FACILE: Riparazione in garanzia TV led 50 pollici Toshiba - (CPTIT01693025-84)