indietro

Riparazione in garanzia TV led 50 pollici Toshiba

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: EXPERT

09/01/2023

Buongiorno, ho portato in data 18/10/2022 da Expert a Giarre (ct) x la ripartizione in garanzia di una TV Toshiba 50 pollici, e a tutt'oggi mi viene risposto telefonicamente che non sanno nulla. Grazie

Messaggi (1)

EXPERT

A: F. P.

11/01/2023

In riferimento al reclamo presentato, il nostro PV in data 12/12/2022 ha ricevuto dal fornitore, tramite CAT, comunicazione di impossibilità alla riparazione. Conseguentemente è stata data disposizione per lemissione di Nota Credito che prevederà la sostituzione del prodotto. Come da prassi abbiamo inviato un DDT a DG Group (in data 27/12/2022) e siamo in attesa di tale NC.A questo punto quale sarà la tempistica del documento?Per quanto riguarda il Non saperne nulla che lamenta il cliente, a rispondere alla chiamata è stato un collega che non era a conoscenza di tutta questa trafila. Capiamo il disagio recato  al cliente, ma purtroppo anche noi PV siamo vittime della burocrazia.Sarà nostra cura e attenzione contattare il cliente alla ricezione della NCBuona giornataIl giorno lun 9 gen 2023 alle ore 18:11 info info@expert-italia.it ha scritto:Buonasera,cortesemente potete verificare  la seguente segnalazione e provvedere a fornire un riscontro ad Altroconsumo.  Grazie della collaborazione e disponibilitàSalutiStefania      Da: Inviato: lunedì 9 gennaio 2023 18:04A: info info@expert-italia.itOggetto: RECLAMA FACILE: Riparazione in garanzia TV led 50 pollici Toshiba - (CPTIT01693025-84)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).