indietro

Riparazione in garanzia

Risolto Pubblico

GREENFIT SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

F. B.

A: GREENFIT SRL

11/01/2025

Buongiorno. Ho effettuato una richiesta di ritiro collo in conto riparazione del mio tapis roulant. Il ritiro è stato effettuato in data 18 dicembre 2024 dal corriere Brt. Da quella data non solo non ho più avuto notizie del mio collo ma è risultato impossibile contattare l azienda in qualsiasi modo. Il pacco poi mi è stato, senza preavviso, portato in ufficio dal corriere senza che lo stesso sia mai arrivato presso l azienda per la riparazione. Mi sono visto costretto a rifiutare la consegna in quanto si tratta di un collo che per dimensioni e peso mi risulta impossibile da trasportare autonomamente da ufficio a casa. Ho provato a chiamare l 'assistenza e prima la segreteria dice di contattare dalle 15 alle 17... ci provo x un ora . Dalle 15 alle 16...poi improvvisamente la segreteria dice che gli unici orari per contattare sono dalle 13 alle 16. Quindi questo mio pacco di un certo valore economico e in giro , probabilmente da un magazzino a un altro Brt, da circa 20 giorni senza che sappia nulla da parte dell'azienda. Ho già anche contattato il corriere ma risulta impossibile contattare l azienda. Ho scritto anche svariate e mail senza nessuna risposta.

Messaggi (2)

F. B.

A: GREENFIT SRL

15/01/2025

Buongiorno, ho ricevuto il tapis roulant il 14 gennaio 2025 imballato esattamente come l'ho preparato il 9 dicembre 2024 per la spedizione alla vostra officina per la riparazione. È evidente che il bene risulta non riparato contrariamentea quanto da voi dichiarato a mezzo email del 13 gennaio . Chiedo la sostituzione. Cordialita

F. B.

A: GREENFIT SRL

28/01/2025

Buonasera, desidero complimentarmi con voi per aver ben compreso e risolto la problematica nonostante le tempistiche e i disguidi del Corriere. Vi ringrazio per l'assistenza e vi riferirò positivamente ad amici e conoscenti. Cordialità


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).