indietro

Riparazione in garanzia

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

G. M.

A: RENAULT

26/11/2025

Buon pomeriggio la vettura di cui sopra e' ferma presso l'officina autorizzata Renault Ezio Colombo di Milano dal giorno 11 Novembre 2025. Ad oggi non ho ancora ricevuto nessun riscontro per quanto riguarda tipologia del guasto e tempistica prevista di riparazio ne. Nonostante l'apertura di un reclamo , nonostante l'invio di due mail al vostro indirizzo di posta elettronica, nonostante i solleciti ormai quotidiani al numero verde del vostro servizio assistenza , debbo purtroppo constatare che non e' possibile avere un colloquio telefonico con un operatore in grado di poter dare informazioni riguardo la riparazione della vettura. Ovviamente tale situazione si ripercuote in maniera pesante sui miei impegni quotidiani. Renault Italia ovviamente e' in possesso di tutti i miei recapiti (telefono e indirizzo e-mail) ma il servizio assistenza risulta essere latitante e credetemi un aggettivo di tale genere non e' una bella pubblicita'.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).