indietro

Riparazione in garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

C. M.

A: AL-KO

15/06/2024

Spett. Al-ko garden In data 22.04..2024 ho consegnato il mio robottino da giardino alla ditta AGRIVERDE di Agrate Brianza in quanto dopo neanche un anno non più funzionante, mi avete detto che avreste sostituito la batteria e/o la scheda madre in garanzia ma ad oggi dopo 2 mesi non sappiamo ancora nulla nonostante chiamate e e-mail. Il centro AGRIVERDE dice di non avere ricevuto l ok alla sostituzione da parte vostra. Continuo a pagare spese di taglio giardino (70 euro cad) In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

AL-KO

A: C. M.

18/06/2024

Buongiorno.Ringraziamo per la segnalazione.Abbiamo contattato il nostro centro assistenza, il quale ci conferma l’avvenuta riparazione del robot e avvisato il Sig. Mariani per il ritiro dello stesso.Cordiali salutiFreundliche GrüßeKind regardsAL-KO Garden Home SrlVia delle Industrie, 2720883 Mezzago (MB)info.garden@al-ko.com www.alko-garden.it P Please consider your environmental responsibility before printing this e-mail


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).