Spett. VORWEK FOLLETTO ho acquistato in data 14/12/2023 dal rappresentante con pagamento rateale di 24 mesi per un totale di euro 1389,92. con garanzia di cinque anni. in data 12/11/2024 portato l'apparecchio nel centro assistenza autorizzato M.C.SERVICE s.r.l.s. via Torino12 TER SETTIMO TORINESE. da allora, malgrado numerevoli solleciti telefonici al numero verde servizio clienti a tuttoggi non ho avuto nessuna risposta,
In particolare, sul display compariva difetto codice 4202
finora il guasto non è stato riparato.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento