indietro

Riparazione mal eseguita

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. M.

A: VORWERK FOLLETTO

24/07/2024

Salve, ho acquistato il folletto un anno e mezzo fa, utilizzandolo in modalità manuale a velocità 3 riscontro continuamente perdite di potenza. Noto che riduce la velocità in autonomia da 3 a 1. Ho già portato 3 volte in assistenza (in centro autorizzato a Bologna) ma il problema NON è stato MAI risolto. Anzi: mi è stato detto che il problema di queste continue perdite di potenza avviene proprio perché lo uso alla velocità 3! Dandomi quindi la responsabilità! In fase di dimostrazione mi è stato illustrato l’utilizzo a velocità 3 SENZA alcun limite. Richiedo immediatamente la riparazione o meglio la sostituzione, data l’evidente difettosità. Grazie.

Messaggi (1)

VORWERK FOLLETTO

A: M. M.

12/08/2024

Ticket-ID: 4695704 Customer Care (Vorwerk Italia) 12 ago 2024, 17:10 CEST Gentile Signora Meogrossi,con riferimento alla sua segnalazione e con l’obiettivo di una soluzione definitiva, è importante ottenere una relazione tecnica sullo stato attuale del Suo apparecchio. Per questa ragione, La invitiamo a recarsi nuovamente presso il Centro di Assistenza e di darcene comunicazione, così da poterla seguire direttamente insieme al tecnico.Restiamo in attesa di leggerLa in merito.I migliori saluti.Customer Care Altroconsumo 24 lug 2024, 21:45 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Customer Care FollettoN° Verde 800 01 44 57Fax +39 0233400634customercare@folletto.itwww.vorwerk.itVorwerk Italia s.a.s. di Vorwerk Management s.r.lCapitale Sociale Euro 3.821.000 Lv.R.EA di Milano n° 266524Registro Imprese di Milano n. 00793630153C.F./.P.iva 00793630153Reg. Naz. Produttori A.E.E. n° IT10020000006530Reg. Naz. P.A. n° IT12030P00002786Società Soggetta a Direzione e Coordinamento della Vorwerk International Co. KmG, SvizzeraQuesto messaggio è da considerarsi ad esclusivo uso della persona, fisica o giuridica, alla quale è stato indirizzato e può contenere informazioni confidenziali o riservate. Nel caso in cui per errore abbiate ricevuto questo messaggio e non siate il destinatario, vi informiamo che la diffusione, la divulgazione, la copia o la stampa della presente comunicazione è severamente proibita e vogliate quindi gentilmente reinviarcela segnalando l’errore.Per il rispetto dell’ambiente, verificate se sia necessario stampare questa mail. Grazie.This message is intended only for the use of the individual or entity to which it is addressed and it may contain confidential or privileged information. In case you have received this message by mistake and you are not the intended recipient, we hereby notify you that any dissemination, distribution, copying or printing of this communication is strictly prohibited and please be so kind to return this message to us reporting the error.To respect the environment, please consider if you really need to print this mail. Thank you.Questa email è un servizio di Vorwerk Italia. [RNWLR1-EXP43]

Richiesta di assistenza 19 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).