indietro

Riparazione non conforme

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: E-ON SUPERSOLAR

05/08/2023

Buongiorno in data 20/07/2023 è stato eseguito dalla ditta Mister Plumber, per conto di Eon, un intervento di riparazione dell'impianto solare termico installato il 25/10/2021 mediante contratto n° VA2106071214 stipulato in data 08/06/2021.Preciso che ho fatto diverse segnalazioni di anomalie riscontrate a partire dalla data 07/03/2022 sollecitando vari interventi, ultimo richiesto in data 26/04/2023.La ditta incaricata da Eon per la riparazione si è presentata il 20/07/2023 dopo circa 90 giorni, con vari solleciti inoltrati a Eon anche tramite una PEC.L'intervento eseguito dalla ditta incaricata purtroppo non ha avuto esito positivo, dopo circa 20 giorni si sono ripresentati gli stessi problemi di perdita di pressione dall'impianto, come evidenziato dalle foto dei manometri in allegato.Chiedo a questo punto un intervento immediato e un controllo approfondito di tutto l’impianto onde evitare continue richieste di intervento, visto che questo impianto pare sia nato male.In allegato: foto manometri pressione modulo intervento di riparazione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).