Buongiorno, ho acquistato una lavatrice Candy in data 09/06/2020 e contattato un centro assistenza da loro suggerito (AM di Franco Francesco di Motta Visconti). Dal 25/10/22 (data della prima uscita in cui mi hanno proposto di sostituire la scheda. Accetto il cambio scheda che viene effettuato il 3/11/22 per un importo di € 170) ad oggi 15/2/23 la lavatrice non ha mai funzionato nonostante diversi tentativi. dunque Il centro assistenza dopo svariate uscite senza conclusione non ha risolto nulla. contatto allora nuovamente direttamente la casa madre Candy la quale mi propone un'ulteriore uscita senza sconti da parte dei loro tecnici interni di sede, per importo di € 59 solo per verificare che cosa non funzioni. A nulla sono valse le mie lamentele perché la garanzia è scaduta il 09/6/2022 ma mi sembra folle che l'azienda se ne lavi le mani completamente. capisco che una lavatrice si rompa dopo 5/6 anni ma dopo poco più di due anni, mi aspettavo almeno un'uscita da parte dei tecnici di sede, che fosse gratuita. Mi potete aiutare gentilmente a risolvere il problema e chiedere un'uscita di verifica ? cordiali saluti Laura Crespi