Spett. MONDOCONVENIENZA In data 05/05/2021 ho acquistato presso il Vostro negozio una Cucina pagando alla consegna dopo il versamento di un anticipo all'atto della prenotazione. Conseguentemente a circa un anno e mezzo dall'acquisto ho visto delle anomalie allo scolapiatti e dopo svariati conttatti tramite l'invio di documentazione fotografica sul vostro portale,sono stato contattato e mi è stato detto che il mobile per quel problema NON é COPERTO DA GARANZIA!! A distanza di NEPPURE 24 /MESI -dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, [Pannello frontale scrostato e struttura della vaschetta raccogli acqua staccato dal mobile tra l'altro manca anche una vite] Vi ho inviato un email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia MA MI é STATO RIFIUTATO IN QUANTO NON é UN DIFETTO DEL MOBILE ma un uso scorretto!!!!!?????? Sicuramente NESSUNO DELLA FAMIGLIA SI METTE A SALTARE NELLO SCOLAPIATTI!!!!Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la riparazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Piero M.