Buongiorno, in data 20.07.2023 del documento fiscale scontrino 1182 0002 -721V4005339, mi è stato inviato dall' assistenza tecnica autorizzata Huawei, in via Labicana,118/120 00184 Roma , il telefono modello Hauwei P20 Lite 4GB+64GB Platinum Gold Dual Card che avevo spedito qualche giorno prima per la riparazione del speaker non funzionate e microfono anche e pagato € 50,00 per la riparazione. Dopo un paio di giorni, consegnato dal corriere e nel riaccenderlo, ho riscontrato che il problema non era stato affatto risolto. Ho chiamato e richiamato più giorni il centro assistenza telefonico 800191435 per esporre il reclamo, dai quali ho solo ricevuto rassicurazioni che, qualche tecnico di 2° livello avrebbe chiamato per risolvere il problema. Pertanto, dopo settimane non avendo ricevuto nessuna chiamato o email per risolvere il problema, e essendo impossibilitato all'utilizzo del telefono, chiedo la restituzione dei 50 euro versati e riscontranti su scontrino 1182-02 del 20.07.2023 emesso dalla Huawei Customer Service di Roma.