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Riparazione non funzionante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. F.

A: HUAWEI

08/08/2023

Buongiorno, in data 20.07.2023 del documento fiscale scontrino 1182 0002 -721V4005339, mi è stato inviato dall' assistenza tecnica autorizzata Huawei, in via Labicana,118/120 00184 Roma , il telefono modello Hauwei P20 Lite 4GB+64GB Platinum Gold Dual Card che avevo spedito qualche giorno prima per la riparazione del speaker non funzionate e microfono anche e pagato € 50,00 per la riparazione. Dopo un paio di giorni, consegnato dal corriere e nel riaccenderlo, ho riscontrato che il problema non era stato affatto risolto. Ho chiamato e richiamato più giorni il centro assistenza telefonico 800191435 per esporre il reclamo, dai quali ho solo ricevuto rassicurazioni che, qualche tecnico di 2° livello avrebbe chiamato per risolvere il problema. Pertanto, dopo settimane non avendo ricevuto nessuna chiamato o email per risolvere il problema, e essendo impossibilitato all'utilizzo del telefono, chiedo la restituzione dei 50 euro versati e riscontranti su scontrino 1182-02 del 20.07.2023 emesso dalla Huawei Customer Service di Roma.

Messaggi (6)

HUAWEI

A: V. F.

11/08/2023

Gentile Sig. Favale,Siamo spiacenti di constatare le problematiche riferite nella Sua comunicazione.A tal riguardo, la informiamo che verrà ricontattato senza ritardo dal Service Center, per offirle una nuova riparazione (senza alcun costo aggiuntivo) che verrà effettuata il prima possibile dal 21 agosto p.v., alla riapertura del medesimo Service Center dopo la chiusura estiva.Con l'augurio che ciò soddisferà le sue aspettative, le inviamo i nostri più cordiali saluti.HUAWEI CONSUMER BUSINESS UNITVia Lorenteggio 240, Torre A20152 - Milano-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

HUAWEI

A: V. F.

11/08/2023

Gentile Sig. Favale,Siamo spiacenti di constatare le problematiche riferite nella Sua comunicazione.A tal riguardo, la informiamo che verrà ricontattato senza ritardo dal Service Center, per offirle una nuova riparazione (senza alcun costo aggiuntivo) che verrà effettuata il prima possibile dal 21 agosto p.v., alla riapertura del medesimo Service Center dopo la chiusura estiva.Con l'augurio che ciò soddisferà le sue aspettative, le inviamo i nostri più cordiali saluti.HUAWEI CONSUMER BUSINESS UNITVia Lorenteggio 240, Torre A20152 - Milano-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

HUAWEI

A: V. F.

21/08/2023

Gentile Sig. Favale,Siamo spiacenti di constatare le problematiche riferite nella Sua comunicazione.A tal riguardo, la informiamo che verrà ricontattato senza ritardo dal Service Center, per offirle una nuova riparazione (senza alcun costo aggiuntivo) che verrà effettuata il prima possibile dal 21 agosto p.v., alla riapertura del medesimo Service Center dopo la chiusura estiva.Con l'augurio che ciò soddisferà le sue aspettative, le inviamo i nostri più cordiali saluti.HUAWEI CONSUMER BUSINESS UNITVia Lorenteggio 240, Torre A20152 - Milano-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

HUAWEI

A: V. F.

21/08/2023

Gentile Sig. Favale,Siamo spiacenti di constatare le problematiche riferite nella Sua comunicazione.A tal riguardo, la informiamo che verrà ricontattato senza ritardo dal Service Center, per offirle una nuova riparazione (senza alcun costo aggiuntivo) che verrà effettuata il prima possibile dal 21 agosto p.v., alla riapertura del medesimo Service Center dopo la chiusura estiva.Con l'augurio che ciò soddisferà le sue aspettative, le inviamo i nostri più cordiali saluti.HUAWEI CONSUMER BUSINESS UNITVia Lorenteggio 240, Torre A20152 - Milano-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

V. F.

A: HUAWEI

04/09/2023

Buongiorno, alla data di oggi 04.09.2023, non ho ricevuto alcuna comunicazione o altro in merito alla problematica del Telefono citato, in base alla vostra risposta del 21.08.2023.In attesa di vostre, saluto cordialmente.Vincenzo Favale347 5707753email: vifreetime@gmail.com

V. F.

A: HUAWEI

04/09/2023

Buongiorno, alla data di oggi 04.09.2023, non ho ricevuto alcuna comunicazione o altro in merito alla problematica del Telefono citato, in base alla vostra risposta del 21.08.2023.In attesa di vostre, saluto cordialmente.Vincenzo Favale347 5707753email: vifreetime@gmail.com


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