Buongiorno,
vi contatto perchè il giorno 16/07/2025 ho effettuato una richiesta di riparazione del mio apparecchio Dyson ( Styler Dyson Airwrap Complete Long SN: T4M-EU-RNJ6095A), con verifica tramite videochiamata dal vostro personale dicendomi che la riparazione si può fare pagando la somma di 125€ che includeva la riparazione il ritiro del prodotto e la riconsegna. Quindi il 22/07/2025 ho spedito il mio prodotto Dyson , in data 24/07/2025 è stato consegnato a voi.
in data 25/07/2025 ricevo mail dicendomi che il mio prodotto dyson risulti contraffatto.
Chiamo Dyson è chiedo spiegazioni, dicendomi che loro non hanno dettagli, allora io chiedo il reso del mio prodotto "Contraffatto" e il rimborso della somma totale di 125€ che ho inviato al momento della richiesta di riparazione (posso inviare copia della transazione) con risposta di aspettare 6 gg lavorativi e sarà sia rimborsata la cifra ed il prodotto sarà rispedito.
Nel frattempo ricevo una mail da Dyson con un "Modulo per prodotti contraffatti" il quale chiedeva dati quasi impossibili, premetto che l'apparecchio mi fu regalato 3-4 anni fa quindi non ho mai avuto lo scontrino. sul formulario chiedevano dettagli come nome del negozio di aquisto, data di acquisto, nome del venditore etc....dati che non ho
Dopo numerose chiamate non ho ancora tutt'oggi ricevuto nessuna risposta o chiamata da parte loro.
Una multinazionale così grande che si occupa cosi dei clienti è veramente una vergogna, quindi vi chiedo gentilmente se si può far qualcosa che questi mascalzoni non freghino altre persone !
Quindi in breve sono passati quasi 4 mesi senza avere nessuna data certa del reso e del rimborso.