indietro

Riparazione tardiva

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: ELECTROLUX

07/07/2023

Buongiorno,Ho richiesto la riparazione del frigorifero e congelatore il giorno 29 giugno e ad oggi non ho ancora ricevuto una data e appuntamento per l’intervento. Ho avuto solamente l’informazione che forse verrò contattato il 17 luglio per fissare un intervento. Nel frattempo sono senza frigorifero e congelatore, nei mesi estivi, per un problema già riscontrato anche lo scorso anno e sul quale l’azienda era già intervenuta senza risolvere definitivamente il problema evidentemente visto che si è ripresentato allo stesso modo a distanza di meno di un anno

Messaggi (8)

ELECTROLUX

A: M. F.

07/07/2023

--Abbiamo aperto il suo Ticket Visualizza nel browserIl Ticket è stato apertoGentile Cliente Grazie per il suo interesse nei nostri prodotti! Abbiamo ricevuto con successo la sua richiesta, per maggiori informazioni la contatteremo quanto prima. Numero del Ticket: 9454212 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Consumer Care Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità alla normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali. L'informativa privacy completa è pubblicata sui siti: www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/ www.aeg.it/overlays/data-privacy-statement/ ElectroluxTelefono:'¯0434 158 00 88'¯'¯'¯'¯servizioclienti@electrolux.it AEGTelefono:'¯800 11 75 11Servizioclienti.aeg@electrolux.it--Electrolux AEG --

M. F.

A: ELECTROLUX

07/07/2023

Resto in attesa di essere da voi contattato

ELECTROLUX

A: M. F.

07/07/2023

--Abbiamo aperto il suo Ticket Visualizza nel browserIl Ticket è stato apertoGentile Cliente Grazie per il suo interesse nei nostri prodotti! Abbiamo ricevuto con successo la sua richiesta, per maggiori informazioni la contatteremo quanto prima. Numero del Ticket: 9455665 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Consumer Care Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità alla normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali. L'informativa privacy completa è pubblicata sui siti: www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/ www.aeg.it/overlays/data-privacy-statement/ ElectroluxTelefono:'¯0434 158 00 88'¯'¯'¯'¯servizioclienti@electrolux.it AEGTelefono:'¯800 11 75 11Servizioclienti.aeg@electrolux.it--Electrolux AEG --

ELECTROLUX

A: M. F.

10/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

ELECTROLUX

A: M. F.

10/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. F.

A: ELECTROLUX

14/07/2023

Sono stato contattato in data 10 luglio dalla azienda che si dovrebbe occupare del caso. Mi sono state chieste fotografie del frigo e lo scontrino per poter procedere alla sostituzione. Ad oggi (2 settimane dopo la segnalazione) non so ancora per&#242 la data per l’intervento in garanzia per la sostituzione dell’elettrodomestico.

ELECTROLUX

A: M. F.

14/07/2023

--Abbiamo aperto il suo Ticket Visualizza nel browserIl Ticket è stato apertoGentile Cliente Grazie per il suo interesse nei nostri prodotti! Abbiamo ricevuto con successo la sua richiesta, per maggiori informazioni la contatteremo quanto prima. Numero del Ticket: 9488568 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Consumer Care Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità alla normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali. L'informativa privacy completa è pubblicata sui siti: www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/ www.aeg.it/overlays/data-privacy-statement/ ElectroluxTelefono:'¯0434 158 00 88'¯'¯'¯'¯servizioclienti@electrolux.it AEGTelefono:'¯800 11 75 11Servizioclienti.aeg@electrolux.it--Electrolux AEG --

ELECTROLUX

A: M. F.

19/07/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).