indietro

riparazione troppo cara

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: VORWERK FOLLETTO

24/01/2023

Ho acquistato (per la precisione mio marito Stefano Bravo ha acquistato ) un robot aspirapolvere Robot VR300 della vorwerk pagandolo più di 800 euro nel maggio 2020 ho usato il robot più o meno una volta al mese , quindi in totale circa 45 volte , trattandolo sempre con cura . Il mese scorso non è partito e il rivenditore da cui l'ho comprato , che è anche un centro assistenza specifico presso il centro commerciale di roma euroma2, mi ha comunicato che si era danneggiata la scheda madre e che occorreva sostituirla completamente per la modica cifra di 450 euro!!! abbiamo scritto al centro assistenza per sapere se c'era un modo per venirci incontro visto che il robot era stato usato pochissimo e che non abbiamo tenuto nessun comportamento che giustificasse il guasto così presto rispetto alla data di acquisto ed al suo utilizzo. La risposta è stata completamente negativa e sono qui a reclamare perchè ritengo vergognoso pagare un prodotto molto più del normale perchè ha fama di essere duraturo e vederlo rompersi così gravemente non appena scaduta la garanzia. Non dico che pretendo la riparazione gratis , ma chiedo un prezzo accettabile !

Messaggi (2)

VORWERK FOLLETTO

A: A. A.

24/01/2023

Grazie per averci scritto!Forniremo riscontro alla tua e-mail il prima possibile. Specifichiamo che alla Sua richiesta di assistenza è stato associato un numero di Ticket che ci permette di mantenere aperto il dialogo con Lei e fino alla risoluzione.Il numero del ticket è 2428829 .Qualora la Sua richiesta fosse relativa a telefonate moleste pervenute sulla Sua utenza da parte di sedicenti operatori Folletto, La invitiamo a prendere sin d'ora visione dell'informativa di cui al seguente s:folletto.vorwerk.it/informativa-antitruffa/, fermo restando che verificheremo la Sua richiesta individualmente onde fornirLe il riscontro, personale e mirato, cui Lei ha diritto: tale riscontro Le perverrà tramite Info@vorwerk.it, che è il nostro indirizzo dedicato alla Protezione dei Dati Personali.Conosci già il nostro sito Web? Lì troverai anche le risposte alle domande più frequenti e ulteriori informazioni sui prodotti Folletto - visita il link HelpCenterPer ogni esigenza contatta il Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 014457 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.00 orario continuato oppure all'indirizzo customercare@folletto.itCustomer Care FollettoN° Verde 800 01 44 57Fax +39 0233400634customercare@folletto.itwww.vorwerk.itVorwerk Italia s.a.s. di Vorwerk Management s.r.lCapitale Sociale Euro 3.821.000 Lv.R.EA di Milano n° 266524Registro Imprese di Milano n. 00793630153C.F./.P.iva 00793630153Reg. Naz. Produttori A.E.E. n° IT10020000006530Reg. Naz. P.A. n° IT12030P00002786Società Soggetta a Direzione e Coordinamento della Vorwerk International and Co. KmG, SvizzeraQuesto messaggio è da considerarsi ad esclusivo uso della persona, fisica o giuridica, alla quale è stato indirizzato e può contenere informazioni confidenziali o riservate. Nel caso in cui per errore abbiate ricevuto questo messaggio e non siate il destinatario, vi informiamo che la diffusione, la divulgazione, la copia o la stampa della presente comunicazione è severamente proibita e vogliate quindi gentilmente reinviarcela segnalando l'errore.Per il rispetto dell'ambiente, verificate se sia necessario stampare questa mail. Grazie.This message is intended only for the use of the individual or entity to which it is addressed and it may contain confidential or privileged information. In case you have received this message by mistake and you are not the intended recipient, we hereby notify you that any dissemination, distribution, copying or printing of this communication is strictly prohibited and please be so kind to return this message to us reporting the error.To respect the environment, please consider if you really need to print this mail. Thank you.--------------------------------Questa email è un servizio di Vorwerk Italia.[G78RM2-9ZDD2]

VORWERK FOLLETTO

A: A. A.

25/01/2023

Ticket-ID: 2428829----------------------------------------------Risposta fornita da: Customer Care, 25 gen 2023, 11:52 CETGentile Cliente,Essendo la garanzia scaduta siamo dispiaciuti di non poter considerare l'intervento in garanzia, la cui validità è scaduta né applicare una riduzione delle spese di ripristino.Ricordiamo che per ogni intervento, conservando la ricevuta fiscale e presentandola all'occorrenza, potrà avvalersi della garanzia di due anni dalla data del documento stesso - Decreto Legislativo 2 febbraio 2002 n.24.I migliori saluti._Customer Care_----------------------------------------------Risposta fornita da: ufficio legale altroconsumo, 24 gen 2023, 14:48 CET**[EXTERNAL]**Customer Care FollettoN° Verde 800 01 44 57Fax +39 0233400634customercare@folletto.itwww.vorwerk.itVorwerk Italia s.a.s. di Vorwerk Management s.r.lCapitale Sociale Euro 3.821.000 Lv.R.EA di Milano n° 266524Registro Imprese di Milano n. 00793630153C.F./.P.iva 00793630153Reg. Naz. Produttori A.E.E. n° IT10020000006530Reg. Naz. P.A. n° IT12030P00002786Società Soggetta a Direzione e Coordinamento della Vorwerk International and Co. KmG, SvizzeraQuesto messaggio è da considerarsi ad esclusivo uso della persona, fisica o giuridica, alla quale è stato indirizzato e può contenere informazioni confidenziali o riservate. Nel caso in cui per errore abbiate ricevuto questo messaggio e non siate il destinatario, vi informiamo che la diffusione, la divulgazione, la copia o la stampa della presente comunicazione è severamente proibita e vogliate quindi gentilmente reinviarcela segnalando l'errore.Per il rispetto dell'ambiente, verificate se sia necessario stampare questa mail. Grazie.This message is intended only for the use of the individual or entity to which it is addressed and it may contain confidential or privileged information. In case you have received this message by mistake and you are not the intended recipient, we hereby notify you that any dissemination, distribution, copying or printing of this communication is strictly prohibited and please be so kind to return this message to us reporting the error.To respect the environment, please consider if you really need to print this mail. Thank you.--------------------------------Questa email è un servizio di Vorwerk Italia.[G78RM2-9ZDD2] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png)Customer Care FollettoN° Verde 800 01 44 57Fax +39 0233400634customercare@folletto.itwww.vorwerk.itVorwerk Italia s.a.s. di Vorwerk Management s.r.lCapitale Sociale Euro 3.821.000 Lv.R.EA di Milano n° 266524Registro Imprese di Milano n. 00793630153C.F./.P.iva 00793630153Reg. Naz. Produttori A.E.E. n° IT10020000006530Reg. Naz. P.A. n° IT12030P00002786Società Soggetta a Direzione e Coordinamento della Vorwerk International and Co. KmG, SvizzeraQuesto messaggio è da considerarsi ad esclusivo uso della persona, fisica o giuridica, alla quale è stato indirizzato e può contenere informazioni confidenziali o riservate. Nel caso in cui per errore abbiate ricevuto questo messaggio e non siate il destinatario, vi informiamo che la diffusione, la divulgazione, la copia o la stampa della presente comunicazione è severamente proibita e vogliate quindi gentilmente reinviarcela segnalando l'errore.Per il rispetto dell'ambiente, verificate se sia necessario stampare questa mail. Grazie.This message is intended only for the use of the individual or entity to which it is addressed and it may contain confidential or privileged information. In case you have received this message by mistake and you are not the intended recipient, we hereby notify you that any dissemination, distribution, copying or printing of this communication is strictly prohibited and please be so kind to return this message to us reporting the error.To respect the environment, please consider if you really need to print this mail. Thank you.--------------------------------Questa email è un servizio di Vorwerk Italia.[G78RM2-9ZDD2]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).