indietro

Riparazione troppo lunga

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. G.

A: GARANZIA 3

02/11/2023

Buongiorno..la mia Smart TV è stata ritirata il 27 luglio di quest’anno da Il corriere incaricato da Garanzia3 , mi era stato detto che sarebbe stata riconsegnata il 26 settembre ma ciò non è avvenuto..ho scritto a loro per capire quale fosse il problema mi hanno risposto che ci volevano 25gg lavorativi così ho aspettato ma nulla questi sono trascorsi ma della TV nemmeno l’ombra ho riscritto una mail e mi hanno detto da settembre ad oggi 2 novembre che la TV è ancora nel centro di riparazione ma è possibile che ci voglia così tanto per riparare una TV..sono delusa dal loro servizio se mi verrà offerto in futuro non lo accetterò e consiglio altri di non farlo .

Messaggi (4)

GARANZIA 3

A: N. G.

02/11/2023

Buongiorno,in merito alla pratica GR404F7 abbiamo provveduto a sollecitare l'area competente per una rapida risoluzione della problematica riscontrata.Cordiali saluti

N. G.

A: GARANZIA 3

02/11/2023

Speriamo che questa volta finalmente si risolva questa problematica.

N. G.

A: GARANZIA 3

09/11/2023

Salve , dopo gli svariati solleciti fatti alla area competente..quanto devo aspettare per la consegna della TV ..e da luglio che in riparazione e da ottobre che mi dite che fatte i solleciti ma non si viene a capo della situazione..Non vorrei intervenire in maniera legale per un TV

GARANZIA 3

A: N. G.

09/11/2023

Buongiorno,in merito alla pratica GR404F7 abbiamo provveduto a sollecitare l'area competente per una rapida risoluzione della problematica riscontrata.Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).