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Riparazione zaino Gucci

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

G. R.

A: Gucci

26/12/2023

Buongiorno parto lo zaino e riparazione presso il negozio Gucci via dei condotti Roma mi comunicano poco dopo che gli artigiani si rifiutano di intervenire, parliamo parliamo del servizio di sartoria, non ho mai sentito che un servizio di sartoria si rifiuta di intervenire su una riparazione per giunta su uno zaino acquistato presso presso lo stesso negozio ovviamente dietro pagamento essendo il prodotto fuori di garanzia, non ho mai sentito una cosa del genere per esempio in altre boutique come quella di Hermès e servizio di sartoria garantito comunque anche quando il prodotto è fuori garanzia pertanto non comprendo la condotta né politica di questa società comunque sia io non ho mai sentito ripeto un servizio di sartoria che si rifiuta di intervenire su una riparazione dietro pagamento pertanto vi prego di avviare verifiche

Messaggi (2)

Richiesta di assistenza 26 dicembre 2023

Gucci

A: G. R.

12/01/2024

ref:!00D0Y02Fjeq.!5000805HaVez:refEgregi,in merito al reclamo ricevuto in data 26/12/2023 per conto del cliente Gionata Ricci, desideriamo informarVi che abbiamo effettuato una dettagliata analisi del caso coinvolgendo tutti i nostri reparti competenti. Il nostro ufficio tecnico ha esaminato attentamente il prodotto oggetto della segnalazione, concludendo che non presenta criticità di tipo qualitativo o produttivo, ma che le attuali condizioni sono da attribuire all'uso individuale, in particolare il tipo di rottura sul punto di trazione fa pensare a un danneggiamento dovuto al carico eccessivo inserito nello zaino.Ci dispiace sinceramente per l'inconveniente riscontrato, e pur comprendendo la situazione, dobbiamo comunicarVi che i nostri artigiani hanno confermato l'impossibilità di intervenire con una riparazione per riportare il bene al suo stato originario, specialmente dopo diversi anni dall’acquisto. Pertanto, confermiamo che non possiamo accogliere la richiesta del Cliente in questa circostanza.Certi della vostra comprensione, restiamo a completa disposizione.Cordiali saluti,MaddalenaClient AdvisorGUCCI--------------------

Gucci

A: G. R.

02/07/2025

ref:!00D0Y02Fjeq.!5000805HaVez:refEgregi, in merito al reclamo ricevuto in data 26/12/2023 per conto del cliente Gionata Ricci, desideriamo informarVi che abbiamo effettuato una dettagliata analisi del caso coinvolgendo tutti i nostri reparti competenti. Il nostro ufficio tecnico ha esaminato attentamente il prodotto oggetto della segnalazione, concludendo che non presenta criticità di tipo qualitativo o produttivo, ma che le attuali condizioni sono da attribuire all'uso individuale, in particolare il tipo di rottura sul punto di trazione fa pensare a un danneggiamento dovuto al carico eccessivo inserito nello zaino. Ci dispiace sinceramente per l'inconveniente riscontrato, e pur comprendendo la situazione, dobbiamo comunicarVi che i nostri artigiani hanno confermato l'impossibilità di intervenire con una riparazione per riportare il bene al suo stato originario, specialmente dopo diversi anni dall’acquisto. Pertanto, confermiamo che non possiamo accogliere la richiesta del Cliente in questa circostanza. Certi della vostra comprensione, restiamo a completa disposizione. Cordiali saluti, Maddalena Client Advisor GUCCI --------------------


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