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Ripensamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: FLIXBUS

04/02/2025

Il giorno 27 Gennaio acquisto 3 biglietti ( 2 andata e uno ritorno ) per Tratta Rimini-Torino ( e viceversa ) partenze giorno 1 febbraio e 3 febbraio. Il giorno Successivo chiedo annullamento aspettandomi un rimborso per "ripansamento". Flixbus mi rimborsa con un Vaucher e si trattiene il 60%.... Mi sembra una pratica poco corretta trattenersi il 60% per un giorno....

Messaggi (4)

FLIXBUS

A: C. G.

10/02/2025

Gentile Cristian Guidi, Grazie per averci contattati. Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3227271659 e vorremmo informarti che abbiamo inviato una comunicazione nel caso con numero di protocollo 43066933. Ti preghiamo di procedere con la comunicazione direttamente nel caso aperto presso il nostro sistema. Ti ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Danieledi FlixBus Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti (1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti. Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.com Servizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – Germany Amministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian Stenger Amtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 B USt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------

C. G.

A: FLIXBUS

11/02/2025

Salve, sì avete confermato che vi siete trattenuti il 60%. Credo sia una follia e che nessuno si legge come ben sapete tutti "i nostri T&C " quando compra il biglietto e che se lo sapesse prima forse qualche prenotazione in meno la avreste.... Come sicuramente saprete quanta gente è arrabbiata per questo vostro "comportamento". Colpa mia che prima di acquistare il biglietto non ho letto il "t&c". Pessima esperienza !!!

C. G.

A: FLIXBUS

11/02/2025

Tra l'altro la seconda pessima esperienza...nella prima l'autista mi ha lasciato a piedi....nel caso vi interessi ( ma non credo ) vi spiego il fatto tragicomico accadutomi qualche mese fa...

FLIXBUS

A: C. G.

12/02/2025

Gentile Cristian , Grazie per averci contattati. Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero3227271659e vorremmo informarti che abbiamo inviato una comunicazione nel caso con numero di protocollo43066933. Ti preghiamo di procedere con la comunicazione direttamente nel caso aperto presso il nostro sistema. Ti ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Danieledi FlixBus Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti (1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti. Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.com Servizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – Germany Amministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian Stenger Amtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 B USt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------


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