indietro

Ripetuta consegna errata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. O.

A: MONDO CONVENIENZA

08/02/2023

Buongiorno, ho ordinato un divano il 30/08/22 colore Fumo, e il 2/11/22 mi è stato consegnato un divano colore antracite, ho chiesto subito assistenza per la sostituzione dell' articolo e mi hanno subito risposta accettando la mia richiesta. Dopo ben 90 giorni , il 6/02/23, mi consegnano il divano ma di nuovo dello stesso colore cioè antracite. Richiedo di nuovo assistenza ma questa volta mi rispondono che per loro quel colore è giusto . Chiedo quindi la risoluzione del contratto, un indennizzo del ritardo e i danni che ha avuto il divano mentre gli operai lo portavano via. Resto in attesa di un Vs riscontro, cordiali saluti Simona Orru'.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).