Buongiorno,ho attivato una ADSL TIM Flexy.Per ben due volte l'attivazione della ricarica non è avvenuta nel giorno prestabilito costringendomi ad aprire una segnalazione. La segnalazione non viene mai risolta al momento dell'apertura ma solo dopo alcune ore costringendomi a procacciare connettività recandomi presso gli uffici della mia azienda. L'accesso all'ufficio e' contingentato per la situazione covid e già dover accedere all'ultimo momento mi crea disagi. La TIM flexy mi serve per lavorare in smart working nel momento in cui mi trovo temporanemanete nel domiicilio secondario. Non e' accettabile che un servizio che si basa su ricarica di 2 giorni fallisca l'attivazione di 2 ricariche sulle 4 effettuate sinora e che la risoluzione di una ricarica di 2 giorni ( di cui solo uno lavorativo) avvenga dopo 4 ore dalla segnalazione. Richiedo il rimborso delle due ricariche che non hanno avuto attivazione immediata nel giorno richiesto per un totale di 11,8 euro. Invito inoltre TIM ad indagare sui motivi di questi disservizi ed a risolvere la causa principale degli stessi. Ci tengo inoltre ad informare TIM che il reclamo verrà pubblicato sul sito di Altroconsumo in maniera tale che altri utenti del sito possano essere informati della mia esperienza.