indietro

Ripetuta mancata evasione ordini e ritardo nei rimborsi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: Amicafarmacia

08/05/2025

Spett. Amifarmacia, in seguito alla cancellazione, da parte vostra, dell'ordine 0614817039 del 4 maggio, CHIEDO il rimborso immediato della cifra che avete trattenuto a titolo di pagamento! Avete prelevato l'intero importo e SOLO DOPO avete annullato l'ordine per mancanza di articoli! (Gli articoli, in realtà sono SEMPRE DISPONIBILI, voi non li avete spediti, ma vi siete tenuti il relativo pagamento!) Comportamento truffaldino, reiterato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: M. T.

13/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).