Buongiorno, Con la presente desidero presentare un reclamo formale in relazione alla mancata consegna del mio pacco con codice ordine E2 630278371 prevista per il giorno 28/03/2023 presso i locali dell’azienda in cui lavoro. Questa non è la prima volta che mi trovo ad affrontare problemi con i servizi offerti dalla società GLS. Ho subito numerose mancate consegne in passato che hanno causato ritardi nei miei progetti nonché numerose segnalazioni tramite gli opportuni canali. Con riferimento all’ultima segnalazione non ho ricevuto una risposta o soluzione per il mio problema, cosa che mi ha obbligata ad individuare un punto di consegna alternativo presso un hub della società stessa ed a sperare in una consegna per il giorno 29/03/2023. Segnalo inoltre che la motivazione della mancata consegna risulta essere in questo caso, e nei casi passati, falsa, in quanto dichiarava la mia assenza presso l’indirizzo di consegna (cosa non possibile in quanto locale commerciale). In virtù di ciò mi aspetto che la mia situazione sia risolta al più presto possibile e che riceva il mio pacco nell’immediato. Richiedo inoltre essere rimborsato per i costi sostenuti per la consegna pari a 5,80€ e dei danni subiti per la mancata consegna pari al costo dei prodotti acquistati in quanto prodotti alimentari deperibili per un importo di 21,39€. In attesa di una vostra risposta vi porgo cordiali saluti.