indietro

ripetute richieste di assistenza non gestite

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: ILIAD

17/06/2023

buongiorno , a gennaio di quest'anno ho fatto un contratto con ilad per la linea fissa in fibra, dopo una settimana dall'istallazione il cavo è stato reciso dai topi in un tombino stradale. dopo il primo intervento e sistemazione nel giro di 15 gg. il problema si è ripresentato. ho sollecitato iliad che con open fiber è intervenuta non risolvendo il problema. ad oggi dopo una serie infinita di richieste di intervento e mancati appuntamenti di open fiber, il problema permane e a parte la richiesta continua al numero 177 per segnalare il guasto non riesco ad ottenere la risoluzione del problema. probabilmente a causa del fatto che open fiber deve rifare completamente il lavoro e non interviene. ad oggi no so come procedere..

Messaggi (1)

ILIAD

A: P. P.

28/06/2023

Buongiorno sig. Picozzi,come da accordi intercorsi telefonicamente, rimaniamo in attesa della documentazione richiesta.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).