Buon pomeriggio,riscontriamo la Sua ultima segnalazione e siamo sinceramente spiacenti per quanto riportato. Tuttavia, come detto in precedenza, non sussisterebbero le condizioni per poter accogliere richieste di risarcimento economico, ad ogni modo eccezionalmente, al fine di considerare risolto il reclamo, siamo disponibili a riconoscere metà dell’importo della cabina (al netto degli sconti) sia per il viaggio di andata che per quello di ritorno, per un importo complessivo pari a € 21.00.Al fine di poter effettuare il rimborso accordato chiediamo di inviare IBAN completo con BIC/SWIFT CODE indicando nome e cognome dell’intestatario del conto, la città e la nazionalità dello stesso.Inoltre, confermiamo il bonus precedentemente offerto il quale rappresenta un gesto commerciale che la nostra Compagnia ha riservato ai nostri clienti.L'occasione è gradita per porgere i nostri migliori salutiPassenger Claims DptGRIMALDI LINESDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 31 luglio 2024 21:00A: customer customer@grimaldi.napoli.itOggetto: riposo in cabina fortemente compromesso da annunci e altri disservizi Questo messaggio di posta elettronica e gli eventuali allegati contengono informazioni di carattere riservato rivolte esclusivamente al destinatario dello stesso, per le finalità ivi indicate. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore, è pregato di segnalarlo immediatamente al mittente via e-mail e di procedere alla distruzione dello stesso, cancellandolo dal proprio sistema. Costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Regolamento UE n.679/2016 e dal Lgs. 196/2003 trattenere il messaggio, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse.Grazie.This e-mail and any attachments contain confidential information addressed solely to the recipient of the same for the purposes indicated. Anyone who received this message by mistake is kindly requested to notify it immediately to the sender by e-mail and proceed to destroying it, removing it from its system. It constitutes a behavior contrary to the principles laid down in EU Regulation no. 679/2016 and in legislative decree 196/2003 to retain the message, to divulge it in part, to distribute it to other subjects, copy it or use it for different purposes.Thank you.