indietro

ripresa piena funzionalita conto bancario e conte corrente e carta bancaria

In lavorazione Pubblico

Trade Republic Bank GmbH

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

C. C.

A: Trade Republic Bank GmbH

05/08/2025

Buongiorno, sono un cliente di Trade Republic, il mio nome è Ceffa Carlo, N. Tel. 3892727196. Questa email per sollecitare la risoluzione dell’impedimento “tecnico” (?) al trasferimento di miei fondi su altra banca, che da 5 giorni, impedisce l’utilizzo del mio denaro e l'impiego della mia carta bancaria per pagamenti POS. Tale situazione limita in modo grave il mio accesso ai fondi e mi sta causando disagi e danni economici, lede il mio diritto di proprietà sul denaro depositato presso codesta banca. Considero questo comportamento in violazione delle normative europee sui servizi di pagamento (PSD2), che garantiscono l'accesso ai propri fondi. Vi chiedo di: Fornire chiarimenti ufficiali su quanto accaduto Intervenire per ripristinare pienamente la funzionalità del conto e di poter disporre liberamente dei miei fondi. In caso di mancata risposta o soluzione, mi riservo di proseguire con azioni legali o ulteriori segnalazioni presso autorità competenti. Cordiali saluti, Carlo Ceffa Ceffa.carlo@gmail.com IBAN: IT97Y0367401600000608937111.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).