indietro

Ripristino bonus domiciliazione

Chiuso Pubblico

tim spa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

L. P.

A: tim spa

11/06/2024

Buongiorno, Sono titolare del contratto di utenza fisso + internet con TIM, e segnalo un problema di fatturazione. Dopo la scadenza del contratto biennale ad aprile, ha notato un aumento di 2,99 € mensili come già anticipato da TIM. Ma nella fattura di maggio (Numero fattura: RA02187025) il bonus domiciliazione di 5 € è stato eliminato, causando un aumento effettivo di 7,99 €. Nonostante il call center TIM affermi che il bonus fosse legato alla rata del router, esso è unicamente legato alla domiciliazione bancaria, che è ancora valida. Richiedo quindi il ripristino del bonus a partire da maggio e una rettifica della fattura. In allegato mail inviata e senza risposta, per maggior dettaglio. Cordiali Saluti, LP

Messaggi (1)

L. P.

A: tim spa

02/07/2024

Buongiorno, sono ancora in attesa di vs gradita risposta, Saluti, LP


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).