Spett. Smartbox Italia,
Il mio compagno ed io abbiamo ricevuto un assegno regalo con una scadenza.
Abbiamo contattato il servizio clienti più volte (il telefono è perennemente occupato e per mail abbiamo avuto per settimane risposte da un assistente virtuale) per chiedere l'annullamento di una prenotazione (che poi abbiamo proceduto a fare autonomamente) e voi, essendo passati più di 14 giorni, avete rifiutato il rimborso nonché il ripristino del cofanetto in originale (che abbiamo chiesto), dicendoci che le vostre condizioni, dopo 14 giorni dall'acquisto, non permettono tale cambiamento.
Il cofanetto scade il 13/03 e per estenderne la validità sono richiesti altri 50€.
Rifiutiamo questa spesa ulteriore essendo nostro diritto ricevere il servizio senza spese aggiuntive, avendo correttamente chiesto l'annullamento nei tempi previsti.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.