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Ripristino Utilizzo Account per Sospensione

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. B.

A: THE FORK

14/11/2025

Buongiorno, noto che altri utenti stanno segnalando la mia medesima situazione di sospensione account. Mi pongo una domanda. Come mai sono tutti utenti che hanno accumulato più Yums? Effettuate politiche commerciali promozionali per trarre più consumazioni dagli utenti e in seguito sospendete account e Yums? Prego cortesemente di trovare accordo. Grazie. Cordiali saluti.

Messaggi (2)

THE FORK

A: F. B.

19/11/2025

Gentile Fabio, La ringraziamo per il Suo messaggio e per aver condiviso con noi le Sue osservazioni. A seguito della Sua comunicazione, desideriamo chiarirLe quanto già indicatoLe nella nostra precedente comunicazione. Come segnalato dal nostro Dipartimento Qualità in data 31 Ottobre 2025, Le confermiamo che la sospensione del Suo account è stata disposta a seguito di un utilizzo non conforme della nostra piattaforma. In riferimento alla Sua richiesta di ulteriori chiarimenti in merito ai motivi della sospensione, desideriamo richiamare la Sua attenzione sull’art. 4.4 della Sezione “Utilizzo di Yums” delle nostre Condizioni d’Uso, che stabilisce quanto segue: “Uno sponsor può avere molte persone sponsorizzate. Una persona sponsorizzata può avere un solo sponsor. Lo sponsor non può auto-sponsorizzarsi.” Inoltre, l’art. 3.2 della Sezione 3 delle summenzionate Condizioni d’Uso, vieta espressamente la creazione o il possesso di più account da parte del medesimo utente, prevedendo, in caso contrario, la sospensione immediata di tutti gli account a esso riconducibili. Come conseguenza di tali comportamenti, l’art. 5 della Sezione “Programma Fedeltà – Condizioni Speciali” prevede che TheFork si riservi la facoltà di trattenere o annullare i punti Yums acquisiti mediante l’utilizzo di codici promozionali o di sponsorizzazione qualora ritenga che tali codici siano stati impiegati in modo fraudolento, illecito o in violazione delle condizioni previste dal Programma Fedeltà. Inoltre, il mancato rispetto delle Condizioni d’Uso può comportare la disattivazione dell’account e la cancellazione immediata dei punti accumulati, senza alcun preavviso né diritto a indennizzo o risarcimento. In considerazione delle irregolarità accertate, Le confermiamo che la sospensione del Suo account è stata disposta in conformità con quanto previsto dall’art. 6.4.1 delle nostre Condizioni d’Uso e, pertanto, non è possibile procedere alla sua riattivazione. Per qualsiasi ulteriore necessità, La invitiamo a contattare il nostro Customer Care, che potrà assisterLa attraverso i consueti canali di supporto: Via email all’indirizzo contatto@thefork.it oppure tramite chat. Cordiali saluti, TheFork TheFork Chat FAQ

F. B.

A: THE FORK

19/11/2025

Salve, mi spiegate cortesemente il significato: - - - > art. 4.4 della Sezione “Utilizzo di Yums” delle nostre Condizioni d’Uso, che stabilisce quanto segue: “Uno sponsor può avere molte persone sponsorizzate. Una persona sponsorizzata può avere un solo sponsor. Lo sponsor non può auto-sponsorizzarsi.” . Ribadisco, che i clienti DOVREBBERO essere preavvisati in casi di comportamenti non graditi. E' troppo "semplice" e non corretto di punto in bianco sospendere e annullare gli Yums accumulati così gli utenti. I consueti canali di supporto indicati non sono formati per gestire questi reclami. Mi fate sapere a questo punto se rimborsate i ristoranti delle commissioni da loro pagate relativamente alle mie cene effettuate? Grazie


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