Buongiorno, come da indicazioni telefoniche ricevute da un vostro legale sono qui a formalizzare un reclamo verso l'Agenzia intermediaria Fly-go.
Il 14 maggio ho acquistato con la carta del mio compagno due biglietti aerei per Bruxelles, andata 6/07 e ritorno 11/07, mai arrivati. La risposta automatica dopo l'acquisto diceva che per prassi l'attesa per l'invio dei biglietti sarebbe potuta essere dalle 2 ore ai 14 gg. Siamo al 7 di giugno e non abbiamo avuto nessun riscontro. Mail inviate a cui non è seguito riscontro ( ad entrambi questi indirizzi:booking@travel-confirmation.eu esupport.it@flygosupport.com ), numero di assistenza staccato e chat sul sito con risposta mendace di attivazione nello stesso pomeriggio a cui è seguito il silenzio. Chiediamo il risarcimento di € 380,78 (addebitato sul conto il 16 maggio) pari a quanto corrisposto senza ricevere il servizio richiesto (biglietti ryanair).
Grazie,
E.S.