indietro

Risarcimento danni non dovuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. L.

A: AIRBNB

20/05/2023

Buongiorno, ho effettuato un soggiorno a Lione con Airbnb. Dopo aver fatto una recensione negativa, l’host ha richiesto un risarcimento danni immotivato. Ci ha accusato di aver rotto un tv e aver sporcato una sedia, danni che non abbiamo assolutamente compiuto. Airbnb dice di aver esaminato il caso tramite la foto di un tv spento e una sedia macchiata che (al nostro arrivo nell’ alloggio) era già sporca. Airbnb mi ha inviato una richiesta di risarcimento danni di 500€ circa. Non intendo pagare perché non sono affatto responsabile di questi fantomatici danni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).