Salve,in data 21 gennaio 2023 ho acquistato presso il punto vendita di mondo convenienza un divano letto e specifico letto xke acquistato x esigenze personali...Mi dicono che il divano arriverà il 21 febbraio.Il 21 febbraio mi consegnano il divano ma durante il trasporto nelle scale della mia abitazione il divano viene rotto,sporco e tra l altro anche il colore non era quello.Faccio presente tutto alle persone che me lo hanno consegnato e loro chiamano in sede,offrendomi un buono di 90 euro che io rifiuto e così portano via il divano dicendomi che si sarebbe tt risolto nell arco di qualche settimana...tra solleciti e robe varie mi dicono che il divano mi sarà consegnato il 3 aprile..praticamente è quasi 2 mesi che mi hanno lasciata senza divano letto e avendo un finanziamento in corso non ho nemmeno o potuto richiedere un rimborso perché avrebbero solo potuto farmi un buono che avrei dovuto spendere da loro...e alla fine scopro che la prassi era che mi lasciavano il divano e nel momento in cui era pronto il mio divano ritiravano quello e mi lasciavano il vecchio...