indietro

Risarcimento danni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. I.

A: MONDO CONVENIENZA

09/03/2023

Salve,in data 21 gennaio 2023 ho acquistato presso il punto vendita di mondo convenienza un divano letto e specifico letto xke acquistato x esigenze personali...Mi dicono che il divano arriverà il 21 febbraio.Il 21 febbraio mi consegnano il divano ma durante il trasporto nelle scale della mia abitazione il divano viene rotto,sporco e tra l altro anche il colore non era quello.Faccio presente tutto alle persone che me lo hanno consegnato e loro chiamano in sede,offrendomi un buono di 90 euro che io rifiuto e così portano via il divano dicendomi che si sarebbe tt risolto nell arco di qualche settimana...tra solleciti e robe varie mi dicono che il divano mi sarà consegnato il 3 aprile..praticamente è quasi 2 mesi che mi hanno lasciata senza divano letto e avendo un finanziamento in corso non ho nemmeno o potuto richiedere un rimborso perché avrebbero solo potuto farmi un buono che avrei dovuto spendere da loro...e alla fine scopro che la prassi era che mi lasciavano il divano e nel momento in cui era pronto il mio divano ritiravano quello e mi lasciavano il vecchio...


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).