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Risarcimento interruzione elettricità

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. D.

A: HERA

22/07/2025

Buongiorno, abbiamo subito un distacco di corrente ingiustificato dal 2 al 7 luglio. Avevamo concordato delle date che non sono state rispettate e ci siamo ritrovati il giorno dopo alle 5 di mattina Senza elettricità. Sono seguite diverse chiamate, segnalazioni, ma gli operatori continuavano a dare informazioni errate confondendoci e creandoci illusioni... Dopo tre GG ci dicono che il subentro doveva essere addebitato in bolletta, ma eravamo contrari ovviamente dal momento che l'errore è stato loro. Sono susseguite poi diverse mail di reclamo, anche nella chat business di facebook e finalmente il 7 luglio decidono di riattivarla. Ho mandato poi un reclamo per ottenere un risarcimento danni per i cinque GG senza corrente, perché vorrei vedere loro stare in piena estate senza frigorifero, senza poter utilizzare nulla in casa e mi hanno risposto con una bolletta dove si vede uno storno di circa 30 euro penso riferito al costo di disattivazione. A parte che è normale che essendo stato un loro errore, il costo di disattivazione e quello di riattivazione del servizio, non devono essere a mio carico, quindi sulla bolletta nemmeno dovrebbero essere addebitati, ma il punto è che io ho chiesto un risarcimento per il danno subito ingiustamente e fanno orecchie da mercante. La disattivazione della corrente ingiustificata prevede un indennizzo. Allego le loro mail di risposta.

Richiesta di assistenza 21 agosto 2025

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