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Risarcimento per ordine PE46T9143/PE46T9140

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. E.

A: MONDO CONVENIENZA

17/01/2025

Spett.le MondoConvenienza Iris Mobili srl, Mi chiamo Sara Ebano e sono un cliente che ha effettuato un ordine per una cucina in data 29/06/2024, con versamento di caparra. Il saldo è stato effettuato in data 12/09/2024 per l'ordine PE46T9143/PE46T9140. La consegna della cucina è avvenuta in data 05/11/2024, ma purtroppo il top della cucina risultava mancante. Successivamente, sono state programmate diverse consegne per il top mancante, ma ogni volta ho ricevuto chiamate che mi informavano che il top era rotto o rovinato. Una volta, la chiamata è stata effettuata al vecchio numero di telefono di riferimento, nonostante avessi fornito il nuovo recapito, e ho dovuto anche pagare spese per la riconsegna. Alla fine, il top è stato installato solo in data 16/01/2025. Inoltre, avevo aperto un caso riguardo al fatto che chi aveva montato la cucina inizialmente aveva lasciato tutti i ripiani nella dispensa senza montarli, con foto a riprova della situazione. Tuttavia, ieri in consegna mi è stato negato il montaggio dei ripiani, a cui dovrò provvedere personalmente. Dato il ritardo e l'impossibilità di utilizzo della cucina per più di due mesi, il fatto che dovrò pagare qualcuno per montare i ripiani, chiedo a MondoConvenienza la copertura del danno subito, stimata a 2000 euro, considerando l'inutilizzabilità della cucina per un periodo così lungo e il montaggio dei ripiani che ho dovuto chiedere a un privato. Vi prego di effettuare il risarcimento sullo stesso conto corrente da cui è stato effettuato il bonifico di acconto e saldo.

Messaggi (10)

MONDO CONVENIENZA

A: S. E.

20/01/2025

Gentile Sig.ra EBANO, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 23/01/2025. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 17/01/2025, 16:00 A: info@mondoconv.it Oggetto: Risarcimento per ordine PE46T9143/PE46T9140 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::nbIf9on7EXChqxKWxZ5_Ehc::

S. E.

A: MONDO CONVENIENZA

05/02/2025

Ho provato per tutta la settimana a fornirvi documento identita' e richiesta di rimborso ma non e' andata a buon fine perche' gli allegati non vi arrivano nonostante abbia piu' volte usato il form che mi avete fornito and ho fatto il caricamento degli allegati, ho chiesto assistenza su chat e nessuno li mi ha risposto per cui vi inoltro i documenti richiesti qui sperando di chiudere una volta per tutte e non perderci piu' tempo.

MONDO CONVENIENZA

A: S. E.

07/02/2025

Gentile Sig.ra Ebano, il bonifico da lei richiesto è stato predisposto in data 07/02/2025. Può verificare l'effettivo accredito direttamente sul suo conto corrente. Per i tempi di accredito può fare riferimento alla sua banca. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 05/02/2025, 17:30 A: info@mondoconv.it Oggetto: Nuovo messaggio da SARA E ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::nbIf9on7EXChqxKWxZ5_Ehc::

S. E.

A: MONDO CONVENIENZA

12/02/2025

Attualmente non ho ancora ricevuto il bonifico

MONDO CONVENIENZA

A: S. E.

14/02/2025

Gentile Sig.ra Ebano,abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 20/02 per avere conferma dell'effettivo accredito del bonifico. Le confermiamo che il bonifico da lei richiesto è stato predisposto in data 12/02. Può verificare l'effettivo accredito direttamente sul suo conto corrente. Per i tempi di accredito può fare riferimento alla sua banca. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 12/02/2025, 02:45 A: info@mondoconv.it Oggetto: Nuovo messaggio da SARA E ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::rJUmJxVjEmmWRqcDgMW3BBc::

S. E.

A: MONDO CONVENIENZA

14/02/2025

È stato effettuato il contatto telefonico ma non sono stati accreditati i soldi su conto corrente. Per cortesia verificate che Iban sia corretto: IT90X0200801019000004498169 E per cortesia inviatemi quietanza di pagamento

S. E.

A: MONDO CONVENIENZA

18/02/2025

Ad oggi 18 febbraio ancora non risulta il pagamento. Per cortesia si può chiudere questa cosa o necessito di chiedere aiuto ad un avvocato? Vi ho già chiesto la verifica del pagamento effettuato perché non mi risulta

MONDO CONVENIENZA

A: S. E.

21/02/2025

Gentile Sig.ra Ebano, il bonifico da lei richiesto è stato emesso in data 18/02. Può verificare l'effettivo accredito direttamente sul suo conto corrente. Per i tempi di accredito può fare riferimento alla sua banca. Le abbiamo inviato sulla email rilasciata in fase di ordine la contabile del bonifico effettuato. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 14/02/2025, 17:30 A: info@mondoconv.it Oggetto: Nuovo messaggio da SARA E ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::nbIf9on7EXChqxKWxZ5_Ehc::

S. E.

A: MONDO CONVENIENZA

21/02/2025

Ho verificato ed è stato accreditato. Chiudo la richiesta. Grazie. Sara Ebano

MONDO CONVENIENZA

A: S. E.

25/02/2025

Gentile Sig.ra Ebano, come da lei comunicato in data 21/02/2025,le confermiamo l'effettivo accredito del rimborso attraverso bonifico. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 21/02/2025, 17:15 A: info@mondoconv.it Oggetto: Nuovo messaggio da SARA E ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::rJUmJxVjEmmWRqcDgMW3BBc::


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