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Risarcimento per ritardo partenza volo

Chiuso Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: Volotea

11/10/2023

Spett. VoloteaIn data 11/06/2023 mi sono presentato all’aeroporto di Caselle Torino TNR in possesso di regolare biglietto per il volo n° V7 1887 diretto a Olbia OLB con la Vostra compagnia. In aeroporto ho appreso dal tabellone delle partenze che tale volo stava accumulando ritardo il personale non è stato in grado di fornire informazioni esaustive né assistenza durante il periodo di attesa. Infine, l'aereo è partito soltanto alle ore 23:50, giungendo a destinazione con un ritardo di circa 8 ore di ritardo rispetto all'orario previsto. Ho già contattato il Vostro ufficio clienti, che mi ha risposto positivamente, rispondendomi, che dopo aver analizzato dettagliatamente i documenti relativi al volo TRN - OLB del giorno 2023-06-11, mi confermavano che le operazioni previste per il volo 1887 avevano subito un ritardo per motivi operativi, e di attendere l'indennizzo, dopo 10 settimane per lo sbrigo delle pratiche.Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04,Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite coordinate bancarie inviateVi nel precedente reclamo del 04/07/2023 In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, La Rosa Giuseppe

Messaggi (3)

Volotea

A: G. L.

11/10/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere i dettagli della prenotazione, il tempo medio di risposta è 4-6 settimane.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[VRDKD7-LDWKZ]

G. L.

A: Volotea

12/10/2023

Buon giorno, Vi ho gi&#224 contattato e inviato coordinate. Ho ricevuto una vostra risposta , dove mi si diceva che sarei stato liquidato in 4-10 settimane .. ne sono passate 13.. vorrei avere, gentilmente informazioni sulla mia richiesta di indennizzo, prima che scada il tempo utile per l&#39indennizzo.In FedeLa Rosa Giuseppe

Volotea

A: G. L.

12/10/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere i dettagli della prenotazione, il tempo medio di risposta è 4-6 settimane.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[4N1140-N03P4]


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