Buongiorno, ho venduto un acquario con all'interno tutti gli accessori tramite la piattaforma Vinted a 42 euro. Ho pazientemente impaccato con cura l'oggetto mettendo polistirolo, scritto Fragile in tutti i lati ed indicato con delle frecce il lato che doveva stare in alto. Mi è stata consegnata l'etichetta di spedizione n. 034800033915, corriere Bartolini, che attaccato sul pacco. Ma quando l'oggetto è arrivato a destinazione e l'acquirente ha aperto il pacco, ha trovato l'acquario con tutto il vetro ed il coperchio spaccati. Danno chiaramente causato dall'incuria del trasportatore, presumo che il pacco sia caduto per terra durante il trasporto. Pertanto, nonostante avessi aperto una contestazione sul sito Vinted, dopo che avevano sospeso l'importo della vendita per diversi giorni, non hanno pagato l'acquario annullando la transazione, in quanto, a loro dire il pacco non era confezionato correttamente. Invece il pacco era confezionato perfettamente con polistirolo e con le scritte Fragile. Ovviamente è pur sempre un oggetto di vetro e doveva essere trasportato con cura, cosa non avvenuta. Ma non ritengo corretto che debba pagare io la non curanza del corriere. Infatti, non ho preso i soldi dell'acquario e non ho più il mio oggetto. Inoltre, arredi, filtri, termostato e tutti gli altri oggetti che componevano l'acquario, rimasti integri, sono rimasti all'acquirente. Chiedo il rimborso del prezzo di vendita dell'oggetto.