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Risarcimento polizza con goduta

Risolto Pubblico

CA Auto Bank S.p.A

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Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. A.

A: CA Auto Bank S.p.A

16/10/2025

Spett. Ca autobank, Sono titolare del contratto specificato in allegato. ​In data 17/09/2025 ho provveduto all'estinzione anticipata del suddetto finanziamento. ​Il contratto di finanziamento includeva una polizza assicurativa stipulata con la compagnia Nobis. Come specificato nelle condizioni contrattuali, che allego in copia a questa email, in caso di estinzione anticipata del finanziamento, l'Impresa restituirà all'Assicurato la parte di Premio relativa al periodo residuo rispetto alla scadenza originaria, al netto delle imposte. ​Nonostante plurime richieste e il tempo trascorso, a oggi non ho ancora ricevuto il rimborso che mi spetta per il periodo di copertura assicurativa non goduto. ​Vi invito pertanto a provvedere, con la massima sollecitudine, alla verifica della mia posizione e al conseguente accredito della somma dovuta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

CA Auto Bank S.p.A

A: D. A.

16/10/2025

Gentile Cliente, grazie per aver contattato il Servizio Clienti di CA Auto Bank S.p.A. La informiamo che, con gli elementi forniti nell'e-mail non siamo riusciti ad identificarla correttamente; pertanto, al fine di poter gestire la sua richiesta, la invitiamo a rispondere alla presente e-mail indicando cortesemente per iscritto almeno uno dei seguenti dati: - numero di contratto (preferibile) - codice fiscaleartita iva Nel caso di richiesta relativa ad un conto deposito, la invitiamo a scrivere alla mail dedicata ai clienti conto deposito: contodeposito@cd.ca-autobank.com, in alternativa le chiediamo di rispondere indicando CONTO DEPOSITO. Nel caso di richiesta relativa ad una carta di credito la invitiamo a scrivere alla mail dedicata ai clienti carta: assistenza.ca-autobank@servicehubmail.com, in alternativa le chiediamo di rispondere indicando CARTA DI CREDITO. Nel caso in cui non abbia sottoscritto alcun contratto con la nostra Banca ed intenda richiedere informazioni sui nostri prodotti finanziari, le chiediamo di rispondere indicando NON CLIENTE NB: il sistema di riconoscimento automatico non è in grado di reperire le informazioni da eventuali file allegati; pertanto, vi chiediamo gentilmente di fornire le informazioni richieste in formato testuale nel corpo della mail, in modo da poter indirizzare correttamente la sua richiesta. Gli eventuali allegati saranno visionati al momento della presa in carico da operatore. Ringraziandola per la collaborazione, porgiamo cordiali saluti. CA Auto Bank S.p.A. Customer Care ---------------------------------------------------------------------- ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. A.

A: CA Auto Bank S.p.A

16/10/2025

Contratto n: 5001024782 Codice fiscale: LNGCHR99M52H355C

CA Auto Bank S.p.A

A: D. A.

24/10/2025

Spett.le Associazione, in risconto al reclamo preghiamo il cliente di volerci contattare direttamente ai nostri recapiti in quanto non ci è possibile visualizzare correttamente il testo del reclamo. Rilasciamo di seguito i nostri riferimenti: Mail: reclami@ca-autobank.com PEC: reclami@pec.ca-autobank.com L'occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti. CA AutoBank S.p.A. Legal Affairs – Claims Office GB Corso Orbassano 367, 10137 Torino, Italy E-mail: reclami@ca-autobank.com Pec: reclami@pec.ca-autobank.com Sito Web: www.ca-autobank.it


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