indietro

Risarcimento ritardo superiore 30 giorni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. C.

A: MONDO CONVENIENZA

23/05/2024

Spett. MondoConvenienza In data 30/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio sede CASILINA un tavolo con 4 sedie pagando contestualmente l’importo di 231€ ordine n° IR3CU2050. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 18/02/2024. Tuttavia, la merce non mi è stata mai recapitata. Il giorno 03/05/2024, spazientito dopo altre chiamate intercorse nei mesi precedenti, ho chiesto il risarcimento per mancata consegna superati i 30 gg come da vostre CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Articolo 3 punto uno (Di recedere dal contratto ex art. 1385 c.c. contratto con rimborso, entro 7 giorni, del doppio della caparra confirmatoria c.c.) In risposta alla mia richiesta il giorno 15/05/2024 mi sono stati addebitati 231€ corrispondenti al pagamento da me effettuato ma non gli altri 231€ a titolo di doppia caparra. Richiedo pertanto il risarcimento della caparra che mi spetta di diritto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Ricevuta bonifico del solo ordine

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: D. C.

24/05/2024

Gentile Sig.Chiara,con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata direttamente dall'ufficio preposto entro il giorno 27/05/2024.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza

Richiesta di assistenza 02 giugno 2024

MONDO CONVENIENZA

A: D. C.

04/06/2024

Gentile Sig. Chiara, come discusso durante le nostra recente conversazione telefonica intercorsa in data 4/06 le confermiamo che è stato emesso un bonifico di euro 25,00 pari al 10% del valore dell'ordine in ritardo a titolo di ristoro,cosi come da condizioni generali di vendita Cordiali Saluti, Servizio Clienti Mondo Convenienza.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).